Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
27/06/2022 09:34 - modificato 27/06/2022 09:36
27/06/2022 09:34 - modificato 27/06/2022 09:36
Ragazzi,
sto provando da giorni a chiedere la sostituzione della mia carta di debito (Faccio notare la seconda in 5 mesi) e non riesco a comunicare via chat, al telefono ca va san dire parlo con operatori incapaci. Qualcuno può indicarmi come fare?
in data 27/06/2022 11:05
in data 27/06/2022 11:05
@LEONE0, essendo la seconda volta, non è più valido quanto scritto e consigliatoti qui?