Sostituzione Carta di debito Arancio

BeppeLora

BeppeLora

Apprendista

Buongiorno

Carta di debito smagnettiazzata, mi funziona solo il contacless.....dopo prima telefonata al servizio, digita numero ecc ecc (3,50 euri)  mando via raccomandata (mercoledì 17-07) con relativo modulo di restiutuzione per smagnetizzazione.  Presumo che se uno la restituisce perchè non funziona,  dato che ne sul modulo e nel sul sito non è scritto nulla, va da se che gliene serve una nuova e bloccano la vecchia, invece mi vengono dei dubbi, chiedo in chat come fare e mi rimandano al numero di telefono, chiamo dal cel, altri 3euri di chiamata per sentirmi dire che devo bloccarla e aspettare almeno 15 per il rifacimento della sostitutiva.
- Ora dico, cosa ha di meno la chat per comunicare queste cose? 

- Con cosa pago (no BB) le mie cose (spesa e vari negozi) nel mentre mi arriva quella nuova?
- Credo anche, che la sede centrale ING olanda, la sostituzione te la fanno in giornata, cosà ha la filiale italiana o chi di dovere, che non riesce a far ste cose?

Grazie
Leggermente inalberato e senza contante, Giuseppe

1 RISPOSTA 1
martinazennaro

martinazennaro

Apprendista
Ciao, sto riscontrando lo stesso problema con la mia carta di debito, ho dovuto bloccarla e dopo due settimane ancora nessuna traccia della nuova da me richiesta. Spero solo che prima o poi le spediscano...