Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27/10/2021 11:19
in data 27/10/2021 11:19
in data 27/10/2021 11:22
in data 27/10/2021 11:22
@Mayestic1 se blocchi la carta di debito telefonando al 800822056 in automatico parte richiesta carta sostitutiva.
in data 27/10/2021 11:24
in data 27/10/2021 11:24
in data 27/10/2021 11:27
in data 27/10/2021 11:27
@Mayestic1 non più.
in data 27/10/2021 12:11
in data 27/10/2021 12:11
Ciao @Mayestic1,
in caso di danneggiamento della carta di debito puoi richiederne la sostituzione, contattando il Servizio Clienti ai numeri 800 71 72 73 da rete fissa oppure 02 999 6789 da rete mobile. In alternativa puoi seguire le indicazioni riportate nella nostra guida /t5/Come-fare-per/Carta-di-Debito-Mastercard/ba-p/112358
@REXLEX il numero da te indicato è riservato al blocco della carta in caso di furto, smarrimento o sospetta clonazione.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 27/10/2021 12:14
in data 27/10/2021 12:14
@AnnaMaria_ING grazie
in data 27/10/2021 13:19
in data 27/10/2021 13:19
Buongiorno @Mayestic1 oltre a quanto correttamente indicato da chi mi ha preceduto ti invito a valutare se ti convenga la sostituzione: la carta funziona, sebbene in modalità non contactless e se richiedi il duplicato rimarrai per almeno un paio di settimane senza carta.
Nel caso tu intenda comunque chiedere il duplicato consiglio un preventivo corposo prelievo onde evitare problemi di liquidità