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in data 08/01/2021 17:52
in data 08/01/2021 17:52
Buonasera, da un qualche tempo non mi funziona più la modalità di pagamento contactless in diversi esercizi commerciali, dove aveva sempre funzionato, inoltre con un'altra carta non ho nessun problema.
Penso quindi che la carta si sia danneggiata in qualche modo, come posso chiederne la sostituzione?
Saluti
08/01/2021 18:02 - modificato 08/01/2021 18:02
08/01/2021 18:02 - modificato 08/01/2021 18:02
Ma via PIN funziona?
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Nel rispetto dei limiti imposti dalla normativa PSD2 riguardo i pagamenti in modalita' contactless, ti verra' SEMPRE richiesto l'inserimento del PIN della carta DOPO 5 operazioni consecutive autorizzate SENZA PIN o quando raggiungi i 150 euro di acquisti dall'ultima volta che lo hai inserito.
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Se presumi di rientrare nella casistica del virgolettato (estratto da una mail ricevuta ieri da ING), evitati il disagio della sostituzione
in data 08/01/2021 18:52
in data 08/01/2021 18:52
in data 08/01/2021 19:05
in data 08/01/2021 19:05
Utilizzandola con il chip e il PIN funziona senza problemi
in data 19/01/2021 14:03
in data 19/01/2021 14:03
Ciao, ho lo stesso identico problema. Posso chiederti se hai risolto ed, eventualmente, come?
Grazie
in data 19/01/2021 15:25
in data 19/01/2021 15:25
a tal proposito vorrei avere conferma che, per la restituzione, il modulo di dichiarazione danneggiamento/smagnetizzazione accompagnato dalla fotocopia della carta tagliata in due, è ancora sufficente mandarlo via mail come descritto qui
/t5/Archivio-News/Inviare-i-documenti-via-email-%C3%A8-molto-pi%C3%B9-comodo/ba-p/107323
oppure è di nuovo necessario l'invio con raccomandata? Grazie
in data 20/01/2021 14:27
in data 20/01/2021 14:27
@steadi ha scritto:
a tal proposito vorrei avere conferma che, per la restituzione, il modulo di dichiarazione danneggiamento/smagnetizzazione accompagnato dalla fotocopia della carta tagliata in due, è ancora sufficente mandarlo via mail come descritto qui
/t5/Archivio-News/Inviare-i-documenti-via-email-%C3%A8-molto-pi%C3%B9-comodo/ba-p/107323
oppure è di nuovo necessario l'invio con raccomandata? Grazie
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Cogliamo almeno i pochi effetti positivi connessi al Covid.
Una volta introdotta la modalità mail....
non si torna di certo indietro alla "vetusta" e "costosa" raccomandata.
Vai pure di MAIL!
in data 25/01/2022 19:17
in data 25/01/2022 19:17
Ho lo stesso problema, ma nel modello da compilare è scritto che va allegata la carta di credito tagliata in due.
Ma se invio la mail, posso non allegare la carta oppure vogliono la foto della stessa tagliata in due?
in data 25/01/2022 20:11
in data 25/01/2022 20:11
@Sevensix3, è stato già più volte scritto, anche dallo Staff del Forum, che basti la foto (chiara e riportante i numeri della Carta) del supporto plastico tagliato in due in corrispondenza del chip