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in data 22/05/2023 09:41
in data 22/05/2023 09:41
Buongiorno,
ho ordinato una carta di credito, che mi é arrivata in febbraio. Purtroppo il chip della carta era difettoso e ho dovuto chiedere la sostituzione scrivendo una mail a @@inviodocumenti. La ricevuta per la conferma della mail é datata 16/04. In piú di un mese non ho più sentito notizie della mia nuova carta di credito/eventuale sostituzione della stessa.
C'é stato qualche problema/errore/mancanza?
Ho ordinato la carta di credito a gennaio, adesso siamo quasi a giugno e sono ancora senza - una comica. Spero che mi sappiate aiutare!
in data 22/05/2023 10:01
in data 22/05/2023 10:01
@Marco_Marco_ forse non hai seguito la giusta procedura. La tua mail dovevi inviarla a inviodocumenti.ing@legalmail.it. , proveniente dal tuo indirizzo email segnato in anagrafica , unito fronte / retro documento , allegato modulo Dichiarazione di danneggiamento carta di credito che trovi in Area Personale --> Conto corrente --> Documenti e contratti.
in data 22/05/2023 11:08 - data ultima modifica 09/06/2023 12:06 autore AnnaMaria_ING
in data 22/05/2023 11:08 - data ultima modifica 09/06/2023 12:06 autore AnnaMaria_ING
Ho eseguito tutti gli step indicati con la dovuta dichiarazione di danneggiamento carta (spedita dal mio indirizzo indicato in anagrafica). Compresa la foto della carta danneggiata tagliata in due. Ho mandato la mail all'indirizzo che mi é stato comunicato
Nella risposta di ricevuta era indicato:
Ti informiamo inoltre che per i prossimi invii potrai utilizzare l’indirizzo email inviodocumenti.ing@legalmail.it che è abilitato a ricevere sia email ordinarie sia PEC.
A presto,
il team ING
Quindi al suo tempo il vecchio indirizzo email era attiva e funzionante. Non mi é stato comunicato il contrario. Ora, come devo procedere per ottenere una benedetta carta di credito? Devo rivolgermi al nuovo indirizzo? Devo rifare la richiesta? E soprattutto, a che punto é la mia precedente richiesta e perché non é stata processata?
in data 22/05/2023 11:56
in data 22/05/2023 11:56
@Marco_Marco_ avrai certamente teefonato al Call center per far presente ed eventualmente far aprire un ticket del problema...o no ?
in data 22/05/2023 12:10
in data 22/05/2023 12:10
Considerando quanto macchinoso é il call center, e che le ore a disposizione nella giornata sono limitate ho preferito rivolgermi a questo canale.
Ma quindi puó risolvermi lei il problema oppure no?
In caso negativo chiedo per cortesia il numero del call center e i NUMERI da selezionare nei vari menu di segreteria per poter parlare con un operatore.
in data 22/05/2023 12:13
in data 22/05/2023 12:13
@Marco_Marco_ l'unica cosa che può essere è che @AnnaMaria_ING possa richiedere ai colleghi una verifica sulla tua posizione..
in data 22/05/2023 12:16
in data 22/05/2023 12:16
Non ha risposto alla mia domanda. Ci riprovo.
Ma quindi puó risolvermi lei il problema oppure no?
In caso negativo chiedo per cortesia il numero del call center e i NUMERI da selezionare nei vari menu di segreteria per poter parlare con un operatore. Grazie
in data 22/05/2023 12:21
in data 22/05/2023 12:21
@Marco_Marco_ la Community non è un luogo di assistenza diretta ma talvolta i moderatori ING, che sanno chi sei , possono chiedere ai colleghi del backoffice di verificare ( e risolvere ovviamente ) alcuni casi .
in data 22/05/2023 14:12
in data 22/05/2023 14:12
Bello " a breve"! Con decorrenza dal...., a partire dal...pare brutto?
Io tempesterei ambedue gli indirizzi, inviando PEC (accettate anche dal primo, finora). Riprova con la Chat, per parlare con un cristiano non ti sarei dire di preciso, qualche volta ci sono riuscita ma non ricordo come ci sono pervenuta.
In bocca al lupo!