Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02/07/2021 19:56
in data 02/07/2021 19:56
Avevo bisogno della sostituzione della carta, ho chiamato il num verde e mi hanno spiegato la procedura, bisognava estinguere e chiedre la riemissione, tempi stimati 15/20 giorni. Faccio un prelievo e chiedo quindi la sostituzione, mi annullano la carta e nel richiedere la nuova si presenta un problema,il sito invita l'operatore a riprovare, questo accadeva il 27/4/2021, richiamo il giorno dopo avvisando che il problema persisteva e mi aprono una segnalazione avvisandomi che ING mi avrebbe comunicato qualcosa entro il 3/5/2021, il 3 richiamo e mi avvisano che hanno passato il problema al servizio tecnico e che mi avrebbero inviato una email appena avrebbero risolto, tale servizio tecnico nonostante i miei numerosi solleciti non risolveva un bel niente e io quasi giornalmente provavo a vedere se riuscivo a richiedere la carta dal sito. E S A S P E R A T O per quanto mi stava accadedndo, al numero verde continuavano a dirmi che non potevano farmi nulla e di pazientare fino alla email del servizio tecnico, non potevano passarmi nessun responsabile e non esisteva nessun altro modo per far si che questo servizio tecnico mettesse mani a questa assurda situazione ed io tentavo ogni santo giorno la richiesta sul sito, solo il 31/5/21 senza ricevere alcuna comunicazione il sito mi ha fatto richiedere la carta, l'incubo volgeva al termine e invece per riavere la carta ho atteso altri 22 giorni in quanto ING ha spedito l'11 giugno e nexive mi ha consegnato la carta il 22 giugno dopo che senza trovare alcun avviso nella mia cassetta postale con il tracking riuscivo a vedere che era in giacenza c/o nexive point ma di fatto la raccomandata non era in giacenza in quel point. Dopo tanti anni senza aver mai avuto un problena con ING posso affermare che mi è cascato un idolo per come è sta gestita una semplice sostituzione di carta di debito e i disagi per non avere nemmeno le monete per un caffè in tasca è stata una assurda brutta situazione, non oso immaginare come arei potuto fare se non avessi avuto la carta di credito che mi ha permesso di pagare almeno il super mercato......brutto brutto brutto servizio di ING e di NEXIVE.....quasi due mesi per la sostituzione di una carta di debito. Non posso nascondervi che ho perso molta fiducia in ING che consideravo perfetta in tutto, spero che sia stato solo una serie di negatività che si sono avvicendate e che se ci sono delle mancanze di professionalità vengano redarguite affinchè restino solo un caso. Saluti Fabio
in data 03/07/2021 06:43