Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15/01/2021 10:27
in data 15/01/2021 10:27
Buongiorno, la mia carta di debito è stata estinta ieri per attivare la nuova appena ricevuta ma non mi sono ricordato che stavo aspettando un pagamento/rimborso su quella vecchia che è stato così effettuato. Il pagamento che fine farà? Grazie
in data 15/01/2021 10:48
in data 15/01/2021 10:48
Letteratura precedente parla di trasferimento nella nuova (inteso come disponibilità) o nel Corrente
in data 15/01/2021 10:53
in data 15/01/2021 10:53
Quindi anche se non comuniciati i dati della nuova carta, il pagamento dovrebbe essere accreditato direttamente sulla nuova o sul conto. Grazie!
in data 18/01/2021 21:41
in data 18/01/2021 21:41