237344membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione Carta di Credito

RISOLTO

Salve, da ho aperto conto arancio da 1 mese circa con annessa richiesta di Carta di Credito accettata. 

Purtroppo la Carta di Credito é arrivata a casa quando ovviamente non c'ero per la firma e tutto. Adesso come funziona? Verrá ripogrammata una spedizione? 

Grazie a chi sa rispondermi. 

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Dal numero di tracciamento potresti visionare se il plico sia ancora dal Vettore e contattarlo.

Qualora sia in restituzione al mittente, via cal center potrai riprogrammare un invio ma solo una volta che ING abbia fisicamente il plico.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione

Dal numero di tracciamento potresti visionare se il plico sia ancora dal Vettore e contattarlo.

Qualora sia in restituzione al mittente, via cal center potrai riprogrammare un invio ma solo una volta che ING abbia fisicamente il plico.

Il problema é non sono in possesso di questo numero. Lo Stato di Spedizione risulta: Non Riconsegnata

Poi mi viene indicato di andare nella email dove dovrebbe esserci il numero ma l'unica email che mi é stata inviata é quella che mi informava dell'invio della carta e nulla piú.