237333membri
148400post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione carta di credito

Ciao ragazzi, 

 

ho richiesto una carta di credito che mi è stata spedita in data 27/12.

Ad oggi 21/01 ancora non è arrivato nulla. Non capisco come sia possibile che la banca si affidi a un servizio postale privato cosi imbarazzante e del tutto inefficiente, in questo caso Nexive. Il tracking non mi fa capire in che stato si trovi la spedizione, nè tantomeno riesco a parlare con qualcuno del loro servizio clienti. 

 

Qualcun altro ha avuto un'esperienza simile con questo gestore? Sapete se la banca può intercedere per me?

Posto che ad oggi, non riesco a parlare nemmeno con il servizio clienti di ING.

 

Grazie

1 RISPOSTA 1

@Gianlu21  ha scritto:

Ciao ragazzi, 

(...)

Non capisco come sia possibile che la banca si affidi a un servizio postale privato cosi imbarazzante e del tutto inefficiente, in questo caso Nexive.

---> Costi

(...)

Qualcun altro ha avuto un'esperienza simile con questo gestore?

---> Nexive

 

Sapete se la banca può intercedere per me?

---> Sì lo si sa dai precedenti, NON può farlo.

 

Posto che ad oggi, non riesco a parlare nemmeno con il servizio clienti di ING.

---> Solo oggi?