Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/01/2021 17:19
in data 21/01/2021 17:19
Ciao ragazzi,
ho richiesto una carta di credito che mi è stata spedita in data 27/12.
Ad oggi 21/01 ancora non è arrivato nulla. Non capisco come sia possibile che la banca si affidi a un servizio postale privato cosi imbarazzante e del tutto inefficiente, in questo caso Nexive. Il tracking non mi fa capire in che stato si trovi la spedizione, nè tantomeno riesco a parlare con qualcuno del loro servizio clienti.
Qualcun altro ha avuto un'esperienza simile con questo gestore? Sapete se la banca può intercedere per me?
Posto che ad oggi, non riesco a parlare nemmeno con il servizio clienti di ING.
Grazie
in data 21/01/2021 18:19
in data 21/01/2021 18:19
@Gianlu21 ha scritto:
Ciao ragazzi,
(...)
Non capisco come sia possibile che la banca si affidi a un servizio postale privato cosi imbarazzante e del tutto inefficiente, in questo caso Nexive.
---> Costi
(...)
Qualcun altro ha avuto un'esperienza simile con questo gestore?
---> Nexive
Sapete se la banca può intercedere per me?
---> Sì lo si sa dai precedenti, NON può farlo.
Posto che ad oggi, non riesco a parlare nemmeno con il servizio clienti di ING.
---> Solo oggi?