237906membri
149212post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizioniere NEXIVE

Buonasera community e buonasera mister ING.
Tra tutti i corrieri disponibili sul suolo italiano e non avete scelto i peggiori. Ci fosse una sola volta che mi trovino in casa!!!! Non citofono, imbucano la convocazione e scappano. Non vogliono perdere tempo, come se noi ne avessimo. Da politica non consegnano il giorno successivo. One short e via!!!!
I problemi restano i nostri che dobbiamo prenderci dei permessi lavorativi per recuperare la raccomandata in posti neanche tanto vicini. Lavorano dal lun al ven (come me) in orario di ufficio.
Consiglio a mister ING... Cambiate spedizioniere.
4 RISPOSTE 4

Mister ING vuole solo abbattere i costi e, come disse una collega vicentina.... se pensi, a Vicenza, di mangiare coniglio alla cacciatora per 3 euro, meglio scegliere pesce...almeno sai che è tale e decongelato

 

Mister @Gio2020, invece, deve fare i suoi calcoli....

Anche io pessima esperienza! Vivo nel comune di Milano, ho richiesto la prepagata fisica ad inizio gennaio.... e oggi mi hanno lasciato l'avviso di giacenza senza citofonare.

Va bene abbattere i costi, ma così è prendere in giro sia a noi clienti che ad ING che questo servizio di consegna lo paga.

Ho fatto un reclamo sul sito di Nexive, mentre non riesco a parlare con un operatore ING (mi rimbalzano sempre alla voce registrata)

ciao @Gio2020 

 

identica esperienza.

A me ancora peggio perché l'ho pure incrociato.

Pensavo che dovesse inserire solo posta ordinaria.

Gli ho detto: "Va bene la ritiro al ritorno se ci fosse qualcosa per me".

In genere domando se c'è posta per me agli addetti delle Poste Italiane perché so che potrebbero consegnare raccomandate.

Ritorno e trovo nella cassetta l'avviso di giacenza per mancata possibilità di consegna.

Arrivo a casa e dico:  "ma non vi ha citofonato il postino per ritirare la raccomandata? " risposta: "si ma ci ha detto mi apre per la Posta!"

Dopo due giorni sono dovuto arrivare ad una edicola distante qualche chilometro da casa per ritirare la raccomandata.

A nulla sono valse le proteste telefoniche, il giorno stesso del rilascio della ricevuta, ed il successivo reclamo sul sito che penso sia fasullo perché dopo che clicchi su invia sparisce tutto senza nessuna conferma.

Alla fine non si è più fatto sentire nessuno.

Speriamo che il contratto a questi pseudo corrieri non venga rinnovato.

Per il resto complimenti alla Ing Direct per aver scelto qualcosa peggio delle Poste Italiane.

Ce ne voleva ma ci sono riusciti.

Bravi!

@hallogram 

ING, in questi obiettivi, ci riesce sempre....

 

Dalle mie parti (lato profondo Nord Est) finché non assunsero un autista della zona, praticamente il furgone girava a buttar gasolio e consegnar avvisi di mancato recapito (quando non indicando sul sito "indirizzo inesistente" Smiley Sorpreso) e manco se avesse investito il destinatario sulle strisce pedonali si sarebbe fermato Smiley Sorpreso

(ovviamente è un'esagerazione... ma rende l'idea)