Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/01/2021 21:04
in data 28/01/2021 21:04
in data 28/01/2021 22:23
in data 28/01/2021 22:23
Mister ING vuole solo abbattere i costi e, come disse una collega vicentina.... se pensi, a Vicenza, di mangiare coniglio alla cacciatora per 3 euro, meglio scegliere pesce...almeno sai che è tale e decongelato
Mister @Gio2020, invece, deve fare i suoi calcoli....
in data 30/01/2021 12:33
in data 30/01/2021 12:33
30/01/2021 21:27 - modificato 30/01/2021 21:29
30/01/2021 21:27 - modificato 30/01/2021 21:29
ciao @Gio2020
identica esperienza.
A me ancora peggio perché l'ho pure incrociato.
Pensavo che dovesse inserire solo posta ordinaria.
Gli ho detto: "Va bene la ritiro al ritorno se ci fosse qualcosa per me".
In genere domando se c'è posta per me agli addetti delle Poste Italiane perché so che potrebbero consegnare raccomandate.
Ritorno e trovo nella cassetta l'avviso di giacenza per mancata possibilità di consegna.
Arrivo a casa e dico: "ma non vi ha citofonato il postino per ritirare la raccomandata? " risposta: "si ma ci ha detto mi apre per la Posta!"
Dopo due giorni sono dovuto arrivare ad una edicola distante qualche chilometro da casa per ritirare la raccomandata.
A nulla sono valse le proteste telefoniche, il giorno stesso del rilascio della ricevuta, ed il successivo reclamo sul sito che penso sia fasullo perché dopo che clicchi su invia sparisce tutto senza nessuna conferma.
Alla fine non si è più fatto sentire nessuno.
Speriamo che il contratto a questi pseudo corrieri non venga rinnovato.
Per il resto complimenti alla Ing Direct per aver scelto qualcosa peggio delle Poste Italiane.
Ce ne voleva ma ci sono riusciti.
Bravi!
in data 30/01/2021 21:32
in data 30/01/2021 21:32
ING, in questi obiettivi, ci riesce sempre....
Dalle mie parti (lato profondo Nord Est) finché non assunsero un autista della zona, praticamente il furgone girava a buttar gasolio e consegnar avvisi di mancato recapito (quando non indicando sul sito "indirizzo inesistente" ) e manco se avesse investito il destinatario sulle strisce pedonali si sarebbe fermato
(ovviamente è un'esagerazione... ma rende l'idea)