annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spese prelievo carta di debito

stenpor272962

stenpor272962

Apprendista

al telefono non risponde nessuno, vorrei semplicemnete conoscere il dettaglio delle mie condizioni complete relativo al conto corrente arancio, sto valutando l'ipotesi di chiudere in conto, è vero che per l'utilizzo del bancomat inoltre devo pagare la commissione di 0,75 per ogni prelievo  riferito a  qualsiasi importo?

gab16

gab16

Guru

@stenpor272962 Le 'condizioni complete inerenti i tuoi rapporti con ING' le trovi sui documenti ed annessi che hai dovuto firmare alla accensione, e/o relativi DDS informativi del PERIODO di apertura, in quanto ora in ING coesistono più 'categorie' di clienti  (al momento possiamo dire 3)secondo i tempi di ingresso in ING.

CMQ, di massima, con i prelievi VPAY(vecchio cliente o quasi) o non paghi nulla, o paghi 0,50 euro a prelievo se la cifra è pari o inferiore a 50 euro (il tutto secondo il contratto, come detto).

Se INVECE sei un nuovo cliente ed usi la DEBITO MASTERCARD, ma NON domicili lo stipendio, è vero che paghi 0,75 euro a prelievo.

stenpor272962

stenpor272962

Apprendista

mi dici dove posso consultare le condizioni complete del mio conto corrente arancio in quanto la ricerca, a ragion di logica, non mi pare  tanto intuitiva. 

Gabriele

Gabriele

Guru

@stenpor272962

fai prima se ci dici in che Campionato arancione tu sia iscritto

- Serie A (2016-2018) ---> Zero costi di prelievo salvo commissioni delle Banche che gestiscono l'ATM

- Serie B (fino al 2016) ---> come sopra per importi superiori ad € 50,00; € 0,50 per importi fino a € 50,00

- Serie C suddivisa su 3 gironi (con accredito emolumenti/€ 1000-mese; a 2 euro al mese; a zero ma con costi per i servizi) ---> trovi i fogli informativi sul sito (conto corrente arancio / documenti) in modo abbastanza intuitivo, almeno a mio parere, relativamente al "pacchetto" scelto

stenpor272962

stenpor272962

Apprendista

campionato?

finder

finder

Guru

@stenpor272962  ha scritto:

campionato?

di militanza in ING!

Non c'è in palio nessuna Coppa o Scudetto Smiley Strizza l'occhio, ma se sai in quale girone ti trovi puoi farti un'idea di come verrai trattato! Smiley Felice

Soprattutto saprai come evitare commissioni aggiuntive, sempre se la manina informatica di ING non ci mette le MANI... OVVIAMENTE! Smiley frustrato

RPBO

RPBO

Apprendista

Sono cliente di lunga data, quindi dovrei pagare 50 cent per prelievi fino a 50 euro.

Se faccio un prelievo di 50 euro, l`addebito dei 50 cent e` contestuale o e` differito ?

grazie

saluti

finder

finder

Guru

@RPBO  ha scritto:

Sono cliente di lunga data, quindi dovrei pagare 50 cent per prelievi fino a 50 euro.

Se faccio un prelievo di 50 euro, l`addebito dei 50 cent e` contestuale o e` differito ?

grazie

saluti

Innanzitutto dall'estratto conto relativo al I trimestre del 2018 sei in grado di stabilire se fai parte della clientela "Full Free Costs" (serie A) o meno.

Nell'ipotesi tu caccia parte della serie B, ovvero "costi azzerabili" nel politicamente corretto di questo forum Smiley Strizza l'occhio, l'addebito della commissione non è contestuale, come del resto non lo è nemmeno il prelievo... visto l'utilizzo di circuiti internazionali sulle proprie carte di debito da parte di ING!

Prego.

Saluti