annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stato richiesta Carta Prepagata

RISOLTO
Highlighted
gio21

gio21

Apprendista

Salve,

volevo stampare il moduo di richiesta della prepagata, ma non mi permette di farlo, quando clicco sulla stampa esce dal sito, con il seguente mess: Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta.
Se sei già cliente di ING DIRECT ti preghiamo di riprovare più tardi

Ho provato piu' volte in giorni diversi, senza successo.

Saluti

13 RISPOSTE 13
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Hai provato con un altro browser?

Potrebbero esserci delle incompatibilità con quello che usi.

Altrimenti contatta il servizio clienti.

maricass78

maricass78

Apprendista

salve volevo capire varie cose avendo da poco il mio conto attivo.

mi sono recata in banca per aprire il mio conto corrente arancio e mi è stata data una busta con contratto ecc

una carta Vpay che ho già attivato 

una carta codici operativi

ora ho richiesto online la carta prepagata, ma come funziona mi arriva per posta?

mentre avevo richiesto la carta di credito che poi ovviamente sarà operativa se ci verso 3000 euro... ma arriva sempre per posta?

ho attivato il token generatore codici ma quando mi viene richiesto?

Vi ringrazio anticipatamente 

gab16

gab16

Guru
Soluzione

@maricass78ciao vediamo di capire:

La prepagata é una carta virtuale, e la vedrai unicamente sul sito Ing in tua apposita schermata ed il suo rilascio ti verrà comunicato via email +codice sicurezza via SMS. La sua attivazione va fatta con una prima ricarica sul sito. Viceversa, se la vuoi in veste FISICA, la puoi ottenere al costo di euro 10 DOPO aver attivata quella virtuale, con richiesta sempre dal Sito schermata idonea.

La carta di credito, prevede normativa più complessa come da DDS ING devi prima poter avere almeno 3000 euro di giacenza media in CCA e/o accredito di stipendio, ma da almeno un mese in via continuativa oltre il momento del raggiungimento della quota, per poter sperare in un prosieguo positivo. Essa comunque, se autorizzato da ING almeno nel rilascio 'iniziale' che non vuol dire certa attivazione, arriverà per posta ed in busta a parte il suo codice per prelievi contante. Ti consiglio comunque non precipitati qualora arrivi la CDC ad attivazioni tentate in via inopportuna onde non avere dinieghi da ING ed allungamento dei tempi di 'osservazione'.

Il TOKEN che personalmente non uso e non gradisco, basti vedere i commenti in comunità, lo dovrai usare quando attivato, per tutte le tue operazioni dispositive, al posto della carta plasticata dei codici a terme da te già ricevuta, la quale non potrà essere utilizzata ma va conservata, per usarla quando venisse sospeso e disabilitato il TOKEN.

Spero averti data una mano.

maricass78

maricass78

Apprendista

grazie ora le cose mi sono un pò piu chiare.

quindi la prepagata  è virtuale per shopping online principalmente.

nella schermata ING risulta richiesta inviata, mi deve ancora arrivare codice di 3 cifre e mail..

poi dopo per attivarla devo effettuare una semplice ricarica su questa carta?

quindi da un'altra mia carta posso farmi tipo una ricarica materiale di 5 euro...

ho capito bene?

grazie

gab16

gab16

Guru

@maricass78 ciao, giusta la valutazione di prepagata virtuale ok per web/on line, se vuoi per spese negozi fai la fisica. Notifiche ad essa inerenti ti arriveranno come detto quanto prima. Per attivarla devi fare una RICARICA (le prime 5 di ogni anno sono GRATIS, dalla Sesta paghi 1 euro), ma la puoi attivare SOLO DAL TUO CCA DI RIFERIMENTO! Se hai ancora bisogno scrivimi, menzionando il mio Nick altrimenti non ti vedo. Ciao.

maricass78

maricass78

Apprendista

@gab16  quindi appena ricevuto codice di sicurezza tramite mail basta  effettuare una ricarica dal mio conto corrente a questa carta virtuale..

scusa le mille domande forse era meglio chiamare il call center ma effettivamente ho attivato un pò di cose e mi rendo conto di avere solo la carta di debito fisica..

ho attivato token

ho attivato arancio pay ma non c'è l'ho... mi è arrivata mail che ho attivato su un numero xxxx xxxx xxxx xxxx che non ho fisicamente...

arancio pay non dovrei averla fisica?

vorrei avere una carta prepagata da portare con me per spese shopping ecc... evitando di portarmi quella del conto corrente dietro..

gab16

gab16

Guru

@maricass78 ripeto, quando la prepagata è da attivare, la vedrai sul sito nella sua schermata ed inoltre sarai già stata avvisata con email et sms. A quel punto, basta fare una ricarica dal CCA.

Riguardo la ARANCIO VPAY CARTA DI DEBITO, essa è solo fisica viene inviata nel pacco di benvenuto e/o comunque se dopo, in plico a parte, come il PIN per prelievi.

Non mi è chiara la tua nota che avresti attivata una CDD su un numero inesàtto??

Per la tua esigenza, dopo aver attivata la prepagata, richiedi la sua versione fisica al costo di euro 10 dal Sito, così potrai caricarla a piacere secondo esigenze di spesa, invece di utilizzare la VPAY arancio. Inoltre la prepagata che gira su circuito Mastercard, ha una diffusione certa è maggiore, attualmente, della stessa VPAY carta di debito.

maricass78

maricass78

Apprendista

@gab16

si scusami forse non sono stata chiara

io ho fisicamente la "carta di debito" e l'ho attivata dal sito  

poi ho attivato online una "ARANCIO PAY " che termina con un numero che non ho.... cos'e?

non credo siano la stessa cosa..

maricass78

maricass78

Apprendista

@gab16

sò questo perchè mi è arrivata una mail di attivazione   "ARANCIO PAY"   al numero xxxx xxxx xxxx 0000 esempio -

che non corrisponde alla mia carta di debito...finisce in altro modo...

ecco perchè mi sto confondendo con queste carte virtuali ecc...