annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stato richiesta Carta Prepagata

RISOLTO
gab16

gab16

Guru

@maricass78 guarda che la ARANCIO VPAY CHE SI ATTIVA DAL SITO, CON USO DELLA CARTA DEI CODICI, È LA CARTA DI DEBITO UNICA CHE SI RICEVE E NON SI PUÒ SBAGLIARE DI 'NUMERO' IN QUANTO È ILSISTEMA ING STESSO CHE TE LA EVIDENZIA. A conferma guarda sulla tua schermata videata 'carta di debito' ove trovi lo status delle carte a te riferito e lo status della loro validità o meno.

clarenzita

clarenzita

Apprendista

@gab16 ciao scusa l'intromissione di un altro argomento ma forse puoi aiutarmi tu dato che sei esperto.

Ho aperto un conto corrente arancio qualche mese fa e da poco ho anche richiesto, al costo di 10 euro appunto, una prepagata legata al c.c. dal circuito mastercard la quale però, richiede l'attivazione di un secureCode. Al momento dell'attivazione,nella mia area riservata, si blocca la pagina. Ho pensato inizialmente fosse a causa di plug-in del brower e nemmeno gli operatori telefonici sono stati in grado di risolvere il mio problema oggi. Io ho un urgenza di effettuare un pagamento online e sto aspettando da giorni .

che mi conviene fare?

sono quasi tentata a chiudere tutto,conto corrente,carte prepagata e tutto appresso. sta diventando per me che sono già poco esperta un'odissea.

gab16

gab16

Guru

@clarenzita Ciao, facile soluzione al tuo problema: per attivare il MASTER SECUR CODE per procedere ad acquisti con una PREPAGATA ING MASTERCARD, DEVI ATTIVARE LA FUNZIONE QUANDO É IL SITO STESSO DEL VENDITORE A CHIEDERLO. In seguito, il CODICE CREATO IN PRIMA BATTUTA, VARRÀ COMUNQUE PER OGNI SUCCESSIVO ACQUISTO OVE MAI TI DOVESSERO RICHIEDERLO, in quanto NON sempre e NON tutti i venditori hanno aderito a tale iniziativa di sicurezza.

Procedi quindi appena hai la richiesta e verrai rimandata AUTOMATICAMENTE sul sito protetto idoneo a creare il codice, ed appuntatelo una volta creato. 

NON DEVI OPERARE DAL SITO ING TUA PAGINA, MA SU QUELLO DI SICUREZZA OVE TI PORTERÀ AUTOMATICAMENTE LA PROCEDURA DI ATTIVAZIONE, QUANDO LA STESSA TI VENISSE RICHIESTA. LA STESSA COSA ACCADRÀ QUANDO, CREATO IL SECUR CODE, QUALCHE ALTRO SITO TE LO DOVESSE CHIEDERE.

TUTTO CHIARO???

Niky_N

Niky_N

Apprendista

Buongiorno,

ho lo stesso problema e non sono riuscita a risolverlo neanche cambiando browser. Ho contattato il servizio clienti il 20/08 e mi hanno assicurato che mi avrebbero mandato il modulo di richiesta via email ma, a distanza di una settimana, mi hanno inviato solo un promemoria per ricordarmi di stampare il modulo dalla mia area personale... Dovrei richiamarli o posso risolvere in altro modo?