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Intendevi dire: 

Storno carta di credito

RISOLTO
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robroy

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Matricola

Buongiorno alla Community,

mi trovo in una situazione insolita. Ho effettuato un acquisto con carta di credito ma il prodotto non è stato recapitato a causa del Covid-19. Quando ho chiesto il rimborso al venditore, mi è arrivata una mail che (cito): "the only solution we can offer you is to request the withdrawal of the original charge through the issuer of your card or your entity bank".

Si può chiedere a ING di stornare un pagamento effettuato a Gennaio che era comunque andato a buon fine?

Grazie per il supporto,

Roberto

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
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REXLEX

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Guru
Soluzione

@robroy ciò che ti viene offerto non è attuabile in pratica. Affronterei la vicenda come una classica situazione di mancato adempimento da parte di un fornitore quindi inoltrando a ING il modulo che trovi in Conto corrente arancio --> Documenti e contratti --> Modulo contestazione Carta di credito

E lo farei immediatamente visto che le contestazioni si possono fare entro 60 gg.

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2 RISPOSTE 2
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REXLEX

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Guru
Soluzione

@robroy ciò che ti viene offerto non è attuabile in pratica. Affronterei la vicenda come una classica situazione di mancato adempimento da parte di un fornitore quindi inoltrando a ING il modulo che trovi in Conto corrente arancio --> Documenti e contratti --> Modulo contestazione Carta di credito

E lo farei immediatamente visto che le contestazioni si possono fare entro 60 gg.

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robroy

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Matricola

Grazie mille @REXLEX ,

scarico il documento e lo invio.

Gentilissima