237964membri
149303post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Strana situazione carta prepagata

Ciao a tutti,

fermo restando che appena possibile contatterò il supporto per fare luce sul caso, volevo chiedere se a qualcuno fosse capitata una situazione simile.

In poche parole ho notato una riduzione del saldo della mia carta prepagata senza alcuna motivazione apparente. La situazione, nello specifico, è questa:

- Il 26 novembre faccio una ricarica di 100 euro.
- il 27 faccio un acquisto di 16,99
- sempre il 27 faccio un acquisto di 22,49

Questi sono i movimenti che risultano anche nel riepilogo dell’app: tuttavia, oggi, mi sono accorta di avere un saldo di solo 10,77.

Ora ho ricaricato perché dovevo fare un ulteriore acquisto e ho un saldo di 110,77.

È evidente che, se dopo la ricarica di 100 euro ho speso un totale di 39,48, manchino all’appello quasi 50 euro.. dove sono finiti?

Uso questa prepagata solo per gli acquisti di Amazon e, in ogni caso, non risulta nessun altro movimento sospetto registrato. Trovo la cosa davvero strana. Qualcuno ha avuto una situazione simile?
2 RISPOSTE 2

Si direbbe di no.

Io ho avuto una situazione diversa ma che comunque ha fatto calare inaspettatamente il saldo.
Praticamente ci sono dei movimenti non autorizzati che passano lo stesso sulla carta prepagata senza che nella tua app compaia nulla e ti svuotano il conto sono ovviamente movimenti fraudolenti.
Però negli ultimi movimenti dovresti vederli capisci che non li hai fatti tu ma compaiono.