annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TEMPO CHE PASSA-PROBLEMA CHE RESTA

gab16

gab16

Guru
Ormai sono oltre 2 mesi che feci presente la 'sparizione dalla mia videata via PC dei movimenti mese in corso della CDC ING'.
Inutili le telefonate al S.Clienti ove ovviamente, neanche loro vedevano nulla, inutili anche i solleciti di qualche notizia in merito ai cortesi Moderatori e finanche al C.M. @Simone_ING, sia in privato che in via aperta a tutti in Community! Infatti, dopo promesse, non ebbi riscontro alcuno!
Mi venne detto, FORSE con la chiusura mese, con l'inizio NOVEMBRE, dovrebbe sistemarsi (forse speravano in supporto di SAN GENNARO! Sic!)la cosa e riapparire, oltre al plafond sistemato, anche le eventuali nuove spese del mese di novembre.....

Ebbene, novembre tra poco finisce, il plafond è partito dal inizio mese a 1500 come norma, ma delle spese fatte dall'inizio mese, MANCO L'OMBRA!!!!
Nella mia pluridecennale vita di Bancario, posso assicurare che una VERGOGNA SIMILE non mi era ancora capitata di vederla!
Faccio un nuovo appello ai moderatori  ,   . ed al C.M.   per avere notizie circa tale problema, che se non subito sistemato, mi induce giocoforza a chiudere il servizio CDC e forse anche ogni rapporto con ING, dato che è ovvio non sia possibile utilizzare una CDC senza riscontro ALCUNO, nè via PC e neppure telefonico!
Vi terrò informati..

Aggiornamento: per correttezza comunico che questa sera sul tardi, non conosco se per grazia ricevuta o per cortese interessamento dei Moderatori o del C.M., la mia videata della CDC ING ha ripreso a vivere, mostrando per incanto i movimenti fatti di spesa dallo inizio novembre. Sperando lo status sia confermato, possiamo considerare chiuso il caso. Un caro saluto a tutti ed un grazie a chiunque tecnicamente fosse intervenuto.
4 RISPOSTE 4
LeftiOnLine

LeftiOnLine

Apprendista

@gab16 

San Gennaro... va beh... caffè pagato... quando passi per Piazza Municipio...
P.S. sei sicuro che restituendo la CDC e riemettendone una nuova si potrebbe sistemare la cosa?

gab16

gab16

Guru

@LeftiOnLine Ciao, conterraneo.... NON pensavo di far riemettere una CDC (sono anche in attesa di un RESO purtroppo), ma solo di ANDARMENE, in quanto la situazione non è governabile.

LeftiOnLine

LeftiOnLine

Apprendista

@gab16  il reso ti verrebbe accreditato sul conto (possono confermartelo) se chiudere il rapporto CDC servisse a sistemare le cose

gab16

gab16

Guru

@LeftiOnLine .... so bene come funziona il servizio, ma non mi riferivo solo al reso ancora da arrivare..... il caso è che NON APPAIONO LE SPESE IN CORSO ( anche se io me le segno a mano in agenda), ma non è questo il metodo!

Tutorial