annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi di attivazione carta prepagata

RISOLTO
Furo

Furo

Apprendista

Buonasera,

sul mio profilo personale, alla voce carta prepagata compare la seguente dicitura:

"Abbiamo preso in carico la tua richiesta

A breve riceverai:

Un sms con il cvv della tua Carta Prepagata Un’email con numero e data di scadenza della tua carta"

Dal momento che non ho ancora ricevuto nulla vorrei capire quali sono i tempi tecnici per l'invio delle credenziali sopracitate.

Grazie mille

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
gab16

gab16

Guru
Soluzione

@Furo Una volta avuto tale messaggio, premesso che la prepagata non comporta 'osservazioni' di sorta, a breve (entro qualche gg) seguirà quanto necessario, ovvero email numero carta (visibile anche sul sito ING) ed il CVV sul numero di telefono. La carta va poi attivata, con la prima (delle 5 gratis annuali) delle ricariche.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
gab16

gab16

Guru
Soluzione

@Furo Una volta avuto tale messaggio, premesso che la prepagata non comporta 'osservazioni' di sorta, a breve (entro qualche gg) seguirà quanto necessario, ovvero email numero carta (visibile anche sul sito ING) ed il CVV sul numero di telefono. La carta va poi attivata, con la prima (delle 5 gratis annuali) delle ricariche.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Pao

Pao

Apprendista

Sapreste dirmi quali sono i tempi di attesa per ricevere fisicamente la carta prepagata da quando si inoltra la domanda?

GerardoF

GerardoF

Guru

Ciao @Pao,

solitamente una decina di giorni.

gab16

gab16

Guru

@Pao Ciao, buona Domenica a te ed un saluto a @GerardoF (ciao!), e non per essere ....pignoli, ma in genere, i tempi di attesa per ricevere la prepagata fisica, (dopo ovvia post ricezione di quella 'virtuale'-attivata e poi nuova richiesta dietro pagamento di euro 10), vanno in media tra i 10 et 15gg, s.c.