237885membri
149185post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempistica attivazione CdC Mastercard Gold

Curiosità: ieri sera (erano le 22 più o meno) ho attivato la CdC dal sito web (ieri mattina era arrivato lo stipendio).

"Richiesta presa in carico. Ti invieremo un'email....".

In quanto tempo (circa) può arrivare l'email di avvenuta attivazione?

2 RISPOSTE 2

Ciao @Gigio_74,

se parli di prima attivazione, quindi ancora sub judice per l'insindacabile giudizio della Banca, più la tempistica si dovesse allungare, meno si avvicinerebbe la ricezione di quella mail....

 

Conta pure che ultimamente ING abbia ritardi ovunque (ieri mi è arrivata la mail che mi avrebbero spedito la MC Debit in sostituzione della V-Pay e che avrei ricevuto, stesso mezzo, il tracking: vedremo quando arriverà tale comunicazione e soprattutto SE arriverà la Carta)

Si, parlavo proprio della prima attivazione. Ho chiamato poco fa il servizio clienti, mi hanno chiesto se l’avevo chiesta contestualmente all’apertura del conto (quindi col modulo già firmato elettronicamente). Mi hanno chiesto se c’era uno dei due eventi (accredito stipendio o giacenza invariata di 3000€), una volta confermato e controllato, mi hai detto che mediamente ci vogliono circa tre giorni (contando il weekend dovrebbe esser tutto a posto per metà della settimana entrante. Se poi non si sarà mosso nulla L, han detto di richiamarli che controllano.

 

Aggiornamento 17/2/21: ieri pomeriggio mi è arrivato l'sms che la CdC è stata attivata, e di controllare l'area clienti per visualizzare il pin della carta. Fatto, e usata. Il primo utilizzo a chip (anche se non ce n'era bisogno) per assicurarsi che funzionasse e fosse attiva, poi un utilizzo contactless. Stamattina aggiunta in Apple Pay.

 

Grazie ING!