annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Totale delle spese effettuate con Visa

Ac11

Ac11

Apprendista
In App aggiungere il totale progressivo delle spese effettuate con Visa. Grazie
5 RISPOSTE 5
Gabriele

Gabriele

Guru
Giulio

Giulio

Esperto

Ciao @Ac11, non conviene più fare questo tipo d'implementazione per la Visa Oro (gloriosa debbo dire)...

a breve verrà sostituita dalla Carta di Credito MasterCard Oro, come da comunicazione in calce al tuo attuale estratto conto.

La nuova carta di credito offrirà più servizi, sarà più sicura e molto più pratica nel suo utilizzo, ci verrà comunicato tutto a suo tempo.

Ceramente il passaggio richiederà attenzione da parte di tutti e un pochino di pazienza, il servizio clienti è sempre a disposizione per chiarimenti.

PS: per richieste come la tua, esiste l'apposita sezione "LabArancio", ma non sempre è ricettiva, mi spiego meglio, non sempre la troverai aperta per postare richieste di nuove implementazioni o richieste per migliorie; ogni tanto riapre...

Un saluto e buona domenica.

Giulio

Giulio

Esperto

Ciao @Gabriele buona domenica!

Ci siamo incrociati amico mio...

Ci sei mancato.

finder

finder

Guru

@Ac11  ha scritto:
In App aggiungere il totale progressivo delle spese effettuate con Visa. Grazie

Chiedo venia a @Gabriele e @Giulio, ma a me sembra che questa sia l'ennesima segnalazione dell'anomalia riscontrata per primo da @hallogram qui

piuttosto che una proposta di miglioramento dell'APP.

A questo punto mi viene il dubbio che tutto questo tempo per sistemare un semplice problema di totalizzazione (per inciso assente dalla versione desktop del sito) sia dovuto all'imminente arrivo nei nostri portafogli della "sfavillante" Mastercard Gold... Smiley Strizza l'occhio

Voi che dite?

Giulio

Giulio

Esperto

Ciao @finder, anche nel mio caso è la stessa cosa, pensa, non me ne ero accorto...

questo è per dirti che l'app la uso poco,(in genere solo quando sono fuori) preferisco il PC da casa.

Di solito controllo il residuo di spesa, che per me fa fede tenendo conto che le ultime voci e/o transazioni le vediamo dopo un paio di giorni in genere.

Non essendo io un esperto di app, non saprei quanto sia difficile"riparare" l'anomalia segnalata in origine da @hallogram, ma dubito che mettano a posto le cose, la mia sensazione è che siano gia proiettati alla nuova versione della "sfavillante"  MasterCard...

Considerando che la VisaOro verrà soppiantata come decisione unilaterale, possiamo fare ben poco per il totale progressivo delle voci di spesa, magari verrò smentito e sistemeranno l'anomalia, mai dire mai...

Buona domenica, almeno per quello che rimane a tutta la Community.

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?