annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Totale movimenti carta di credito nell'app difformi

Zot

Zot

Apprendista

Buon giorno a tutta la community !

Oggi ho notato un problema minore riguardo le informazioni ottenute tramite app e, cioé, che i totali mensili dei movimenti della CdC riportati dalla stessa app sono, in alcuni casi, difformi da quanto riportato nella pagina web del sito e da quanto effettivamente pagato. Le cifre lette dal PC sono comunque conformi ai movimenti del conto corrente.

Stefano

P.S.:

Qui di seguito, per chi volesse maggiori informazioni, indico i passaggi che mi hanno fatto fare la scoperta ed eventuali "indiziati".

Di recente ho attivato alcuni Pagoflex, ultimo in ordine di tempo uno riguardante una spesa di inizio febbraio.

L'attivazione è stata richiesta dall'app (se non sbaglio, in precedenza non era possibile o non mi era mai riuscita).

Avevo gia notato che, a differenza di precedenti attivazioni, non era stato ancora indicato lo storno della cifra finanziata.

Oggi, controllando da app se fosse avvenuta la registrazione di un'altra spesa, ho visto che il totale dei movimenti della CdC di febbraio risulta essere ancora la somma delle spese fatte nel mese corrente e non, come mi sarei aspettato, la somma totale meno l'importo finanziato più la rata di Pagoflex.

Avendo ancora dei dubbi se effettivamente il finanziamento fosse andato a buon fine (a prescindere dal messaggio ricevuto qualche giorno dopo la rchiesta di attivazione Pagoflex), ho controllato come fossero stati trattati i precedenti finanziamenti.

Le prime due attivazioni riportavano lo storno della cifra finanziata mentre, in quella attivata (tramite sito) nel mese di novembre, lo storno non compare.

Ed il totale movimenti della carta di credito del mese di novembre, riportato dall'app, è difforme da quanto leggo nel sito. Così come i movimenti del mese corrente che nell'app sono "maggiori" rispetto a quelli riportati nel sito.

Credo sia un "semplice" problema di calcolo dei movimenti a video dell'app.

Stefano

3 RISPOSTE 3
Gabriele

Gabriele

Guru

@Zot  ha scritto:

(...)

Credo sia un "semplice" problema di calcolo dei movimenti a video dell'app.

Stefano

A memoria mi pare che sia stato già segnalato e, cmq, mi pare che ti sia già risposto da solo...

Zot

Zot

Apprendista

Ciao Gabriele,

grazie per l'interessamento.

Rimango dell'idea che, pur essendo un bug piccolo, la cosa dovrebbe essere segnalata e corretta.

L'app, essendo "dispositiva", dovrebbe non presentare errori che possano darti informazioni non accurate, o no?

Stefano

Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @Zot,

probabile che tu abbia ragione, ma chiedimi perché abbia solo un gsm ed operi solo da pc...