237933membri
149260post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracking Carta di debito Mastercard in stato reso

Salve,

facendo il tracking su Nexive per quanto riguarda la carta di debito Mastercard che mi sarebbe dovuta arrivare, risulta in stato "reso" con causale: sconosciuto.
L'indirizzo destinatario era corretto.

È capitato a qualcun altro? Come potrei risolvere? Grazie in anticipo.
3 RISPOSTE 3

Immagino che tu abbia il nome ssul campanello e sulla cassetta delle lettere..comunque già due settimane fa acacdeva e anche mesi fa,tu prova a telefonare al CORRIERE (Tanto..cosa ci perdi?),o in qualche modo la recuperi o..torna al mittente.

La Banca sa già di questi disservizi e non è colpa sua e ti toccherà..aspettare.

Non ho esperienza con quetso corriere,ma qui si lamentano in molti.

La colpa o è tua che non c'eri o del corriere che aveva fretta e non ha suonato,la banca non c'entra paga un serviziopenando che vada bene.

So solo una cosa,dove abito io quando passano con buste,oggetti suonano e aspettano poi lasciano un bigliettoe uno può telefonare e si accora entro 48 h mi pare,e ripassa il furgone e scrivono sul foglietto (non è il corriere che dici tu),il telefono e l'orario,uno telefona controllano e avvertono l'autista se ha tempo passa in giornata altrimenti il giorno dopo.

E lePoste fanno lo stesso,uonano se non ci ei laciano l'avviso e vai in ufficio a ritirare raccomandate o pacchi da SEMPRE.

Non i perde niente.

Altri corrieri suonano se non ci siamo non vanno via,entrano e mettono nella cassetta delle lettere PIN o Bancomat

 

 

Ti ringrazio per la risposta, ho notato che tali casi sono abbastanza numerosi. Non mi è stato lasciato nessun biglietto e risulta in reso giá da lunedí scorso 15/03, me ne sono accorto solo ora. Provvederó a chiamare ING, giusto per sicurezza. Ciao.

Di nulla!

Se nesuno fa presente..ildisservizio continua ma chiama anche il corriere,se in molti telefonerete magari riusciranno a gestire meglio le consegne,è come per certi mobilifici,hanno sostituito i montatori perchè ricevevano centinaia di lamentele dai clienti,ilconiglio di amminitrazione di una grande azienda non può sapere cosa fanno i singoli dipendenti..ricevendo lamentele s'informano.