Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08/05/2024 23:57
in data 08/05/2024 23:57
Risolto Andare alla soluzione.
09/05/2024 10:03 - modificato 09/05/2024 10:05
09/05/2024 10:03 - modificato 09/05/2024 10:05
Soluzione@Veronnie Anche a me scadrà il 31 maggio, quindi sono nella stessa situazione. Il 13 aprile mi è arrivata la mail per chedermi se l'indirizzo indicato era corretto: è lì che ti spediremo la Carta di Debito!.
Poi il 17 aprile una seconda mail in cui mi avvertono che mi spediranno la carta. Ma per ora nulla in relazione alla spedizione.
Posso solo dire che la spedizione in questi ultimi tempi avviene NON con raccomandata (e quindi con l'indicazione che è partita e dove sta "passando") ma con posta normale.
Infine che l'attivazione della Carta di Debito sembrerebbe fattibile solamente DOPO la reale scadenza di quella da sostituire; cioè solo dal 1° giugno. Questo non è una dichiarazione della banca ING, ma una supposizione in relazione ai problemi che abbiamo riscontrato nei messaggi dei disguidi riscontrati negli ultimi mesi scorsi.
09/05/2024 10:03 - modificato 09/05/2024 10:05
09/05/2024 10:03 - modificato 09/05/2024 10:05
Soluzione@Veronnie Anche a me scadrà il 31 maggio, quindi sono nella stessa situazione. Il 13 aprile mi è arrivata la mail per chedermi se l'indirizzo indicato era corretto: è lì che ti spediremo la Carta di Debito!.
Poi il 17 aprile una seconda mail in cui mi avvertono che mi spediranno la carta. Ma per ora nulla in relazione alla spedizione.
Posso solo dire che la spedizione in questi ultimi tempi avviene NON con raccomandata (e quindi con l'indicazione che è partita e dove sta "passando") ma con posta normale.
Infine che l'attivazione della Carta di Debito sembrerebbe fattibile solamente DOPO la reale scadenza di quella da sostituire; cioè solo dal 1° giugno. Questo non è una dichiarazione della banca ING, ma una supposizione in relazione ai problemi che abbiamo riscontrato nei messaggi dei disguidi riscontrati negli ultimi mesi scorsi.
in data 10/05/2024 14:05
in data 10/05/2024 14:05
in data 10/05/2024 14:19
in data 10/05/2024 14:19
@marctiello come ? noi clienti come te
in data 12/05/2024 09:35
in data 12/05/2024 09:35
in data 12/05/2024 10:53
in data 12/05/2024 10:53
@Veronnie beh fallo da pc.
in data 15/05/2024 10:46
in data 15/05/2024 10:46
in data 15/05/2024 10:48
in data 15/05/2024 10:48
in data 15/05/2024 11:51
in data 15/05/2024 11:51
@REXLEX anche da pc non trovo la voce per l'attivazione di una nuova carta, già controllato. Compare forse quando la vecchia carta è scaduta?
in data 15/05/2024 11:55
in data 15/05/2024 11:55