237773membri
148999post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Transazione annullata ma cifra addebitata

RISOLTO
Salve, oggi ho effettuato il pagamento tramite presso esercizio commerciale.. Transazione annullata. Vado sul conto e vedo addebito effettuato ma dopo 2 minuti l'importo viene ripristinato.. Riprovo a fare pagamento e mi ridà transazione annullata.. L importo viene addebitato ma non contabilizzato...nell esercizio dicono soldi non ricevuti e io ho documento della transazione annullata.. Sul mio conto vedo cifra addebitata ancora.. Quando mi verrà accreditata di nuovo sul conto?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Come più volte detto, se la cifra è solo impegnata (manca dalla disponibilità) tale preautorizzazione verrà svincolata in un tempo variabile che può arrivare anche a 10 gg.

Se, diversamente, l'operazione fosse stata registrata tra i movimenti, dovrqai produrre e far pervenire ad ING il previsto modulo di contestazione, presente in area riservata -> info conto e documenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

Come più volte detto, se la cifra è solo impegnata (manca dalla disponibilità) tale preautorizzazione verrà svincolata in un tempo variabile che può arrivare anche a 10 gg.

Se, diversamente, l'operazione fosse stata registrata tra i movimenti, dovrqai produrre e far pervenire ad ING il previsto modulo di contestazione, presente in area riservata -> info conto e documenti