237718membri
148945post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Transazione negata con messaggio di transazione approvata

Buonasera, sto riscontrando problemi ad effettuare pagamenti con la carta di credito qualche esercizio commerciale: effettuata correttamente l'operazione, il terminale dà "transazione negata" per errore carta ma mi arriva il messaggio da ING di pagamento approvato. Nelle precedenti occasioni l'importo mi è stato prima scalato e poi restituito e le operazioni non sono mai risultate. Tuttavia la cosa è piuttosto antipatica, visto che le operazioni vengono mostrate dopo diversi giorni, e potrebbe generare contestazioni con il negoziante. A qualcun altro è successo lo stesso? Come posso segnalare la problematica ad ING al fine di risolverla, visto che il call center mi consiglia semplicemente di contestare eventualmente l'operazione, cosa che non ho mai dovuto fare e non ho idea della riuscita? Grazie
1 RISPOSTA 1

Ciao @KKMR,

se hai parlato con il servizio clienti, in un certo qual modo ING ne è venuta a conoscenza...

 

Esistono precedenti segnalazioni analoghe alla tua ma i querenti di turno hanno ipotizzato come soluzione il cambio della Carta, con tutti i contrattempi del caso.

Valutala anche tu, oppure pondera se questo funzionamento a singhiozzo sia sopportabile o meno.

Per il momento, dopotutto, non hai da lamentare di aver pure dovuto contestare le operazioni non eseguite...