237787membri
149015post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Transazione negata mastercard

Ciao a tutti,

è da qualche giorno che ricevo il messaggio di una transazione negata con la mia carta di credito.

Il problema è che quell'autorizzazione da 3,99 euro per l'iscrizione a amazon prime dovrebbe in realta essere autorizzata,perchè io mi sono iscritto al servizio.

Al mamento dell'iscrizione c'è stata da parte di amazon la richiesta di autorizzazione alla mastercard ,che è stata concessa.

però la richiesta di addebito non è stata fatta subito ma dopo qualche giorno,e da allora ricevo i messaggi di transazione negata.Comè possibile,se la preautorizzazione era andata a buon fine? cosa devo fare?

Grazie

3 RISPOSTE 3

Ciao @utente0,

non per semplicizzare, ma, a parte l'iscrizione, il servizio risulta regolarmente attivo oppure no?

 

Certe transazioni (sono recenti degli esempi) anche se effettuati dal Titolare soo bloccati o "rimbalzati" dal Sistema ING.

Accertatoti dello tatus del servizio, se del caso, telefona ad ING: > Corrente > Operazioni > Altre operazioni.

Il servizio funziona, ma non è stato pagato

@utente0  ha scritto:
Il servizio funziona, ma non è stato pagato

 

*****

Lodevole il tuo interesse, che dovrebbe essere in capo al Fornitore, il quale, prima o poi, o disattiverà il servizio oppure verrà a bussare a cassa in modo più fattivo.

 

Non so se tu abbia o meno seguito il mio precedente consiglio, né quale sia l'eventuale responso, ma rinnovo l'invito a contattare Banca & Amazon