238068membri
149427post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Transazione negata online post approvazione

Sia con la carta di debito che con quella di credito ho il seguente problema: avvio il pagamento online, faccio quello che serve per abilitare il pagamento, l'app mi dice che il pagamento è autorizzato e poi mi vedo rifiutare dall'esercente di turno la conclusione del pagamento perchè la banca ha risposto picche.

 

Ho contattato il servizio in chat, ma mi hanno detto che i pagamenti sono stati bloccati per questioni di sicurezza.

 

Ora: sono tutti siti su cui ho sempre comprato nei mesi passati, l'unico sito "nuovo" era un sito di booking online e fallisce anche la ricarica di carte ricaricabili tipo Revolut.

 

A cosa servono token, autorizzazione in app, password per la spesa se poi la banca fa di testa sua?

 

E' arrivato il momento, dopo 15 anni, di prendere e spostare tutto da altre parti.

1 RISPOSTA 1

@_Pasquale_  Credo di capire che quella inserita sia una domanda "retorica" ... quindi non inserisco una risposta ma solamente il saluto di "buona fine e buon principio" sia per l'addio alla banca che al 2023 Smiley Strizza l'occhio