Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/12/2023 11:24
in data 28/12/2023 11:24
Sia con la carta di debito che con quella di credito ho il seguente problema: avvio il pagamento online, faccio quello che serve per abilitare il pagamento, l'app mi dice che il pagamento è autorizzato e poi mi vedo rifiutare dall'esercente di turno la conclusione del pagamento perchè la banca ha risposto picche.
Ho contattato il servizio in chat, ma mi hanno detto che i pagamenti sono stati bloccati per questioni di sicurezza.
Ora: sono tutti siti su cui ho sempre comprato nei mesi passati, l'unico sito "nuovo" era un sito di booking online e fallisce anche la ricarica di carte ricaricabili tipo Revolut.
A cosa servono token, autorizzazione in app, password per la spesa se poi la banca fa di testa sua?
E' arrivato il momento, dopo 15 anni, di prendere e spostare tutto da altre parti.
in data 28/12/2023 14:50
in data 28/12/2023 14:50
@_Pasquale_ Credo di capire che quella inserita sia una domanda "retorica" ... quindi non inserisco una risposta ma solamente il saluto di "buona fine e buon principio" sia per l'addio alla banca che al 2023