237332membri
148398post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Transazione prepagata rifiutata

Salve, sto cercando di eseguire una transazione su un sito di e-commerce dalla prepagata virtuale preventivamente ricaricata ma continua a rifiutare la transazione. Qualcuno sa indicarmi il motivo? Grazie
3 RISPOSTE 3

Mi aggrego alla tua problematica infatti sono 10 giorni che a seguito di un acquisto su  Amazon dopo avere indicato come metodo di pagamento la carta prepagata e unica registrata dove ho fatto senza problemi acquisti negli ultimi 2 anni, mi dice che il pagamento non è stato accettato.

Contattato l'assistenza clienti ING, mi dicono che non hanno ricevuto alcuna richiesta di pagamento e di conseguenza non hanno rifiutato nulla.....oggi ho provato a richiedere una seconda carta virtuale, e non appena mi arrrivano i dati ( ING scrive "a breve" da 30 minuti), proverò a registrarne una nuova.....

Mi sa che è ora di cambiare banca
Comunque ho risolto attivando una nuova prepagata virtuale ed eseguendo l’operazione con questa(sprecando 3 € tra riaccreditò e ricarica) È evidente a questo punto che c’è un problema con l’altra prepagata