237332membri
148398post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Transazioni bloccate con ogni carta

Buonasera, da due giorni qualsiasi transazione io provi a fare (Amazon, rifornimento carburante, ricariche postepay) mi viene negata, sia con carta di debito che con prepagata. Mi sembra assurdo che l’assistenza a telefono non sappia il perché e che abbia aperto “una segnalazione”. Io non posso rimanere senza carte e mi sembra assurdo tutto ciò. Cosa potrebbe essere?
3 RISPOSTE 3

Ciao @Gabryxzx,

immaginando che tu sappia di aver scritto su di un Forum di Clienti ING dopo aver ricevuto un classico "spallucce" dall'unico contatto diretto ed operativo con la Banca, ignoro come noi tuoi pari ti si possa essere fattivamente d'aiuto.

 

Diamo per scontato che siano state correttamente impostate le psw ed eliminiamo il concetto "fine mese" (quindi presumibile raggiungimento dei limiti operativi di Debito e Credito), dato che parli anche di Prepagata... cosa resta? 

Un grande punto interrogativo la cui soluzione potrebbe attingere nella miriade di possibilità in 6 anni ipotizzate.

Ma se non lo sa ING...

Buonasera @Gabriele ,

Sono consapevole di dove ho postato la mia domanda e non ho superato alcun limite di pagamento giornaliero e/o mensile.
La mia domanda utilizza il condizionale proprio perché nessuno se non i tecnici ING possono rispondere con certezza.
Detto questo, la mia domanda era rivolta a qualcuno che magari ha avuto lo stesso problema ed è venuto a conoscenza delle motivazioni che hanno causato tale problematica.
Ti ringrazio comunque per la tua risposta.

Vedi @Gabryxzx, a titolo generale ed essendo Cliente di 5 Banche/9 Rapporti, posso dirti che in ING tante cose capitino, siano conosciute dalla Banca, si ripetano periodicamente, ecc.

Vi sono pure innumerevoli segnalazioni relative a situazioni "ad personam" che anche i "tecnici" della Banca fatichino a risolvere.

Giusto per...

 

In ogni caso, prego e, magari, aggiornaci sull'evolversi della situazione Smiley Strizza l'occhio