Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29/01/2022 18:00
in data 29/01/2022 18:00
in data 29/01/2022 18:07
in data 29/01/2022 18:07
Ciao @Gabryxzx,
immaginando che tu sappia di aver scritto su di un Forum di Clienti ING dopo aver ricevuto un classico "spallucce" dall'unico contatto diretto ed operativo con la Banca, ignoro come noi tuoi pari ti si possa essere fattivamente d'aiuto.
Diamo per scontato che siano state correttamente impostate le psw ed eliminiamo il concetto "fine mese" (quindi presumibile raggiungimento dei limiti operativi di Debito e Credito), dato che parli anche di Prepagata... cosa resta?
Un grande punto interrogativo la cui soluzione potrebbe attingere nella miriade di possibilità in 6 anni ipotizzate.
Ma se non lo sa ING...
in data 29/01/2022 18:11
in data 29/01/2022 18:11
in data 29/01/2022 18:24
in data 29/01/2022 18:24
Vedi @Gabryxzx, a titolo generale ed essendo Cliente di 5 Banche/9 Rapporti, posso dirti che in ING tante cose capitino, siano conosciute dalla Banca, si ripetano periodicamente, ecc.
Vi sono pure innumerevoli segnalazioni relative a situazioni "ad personam" che anche i "tecnici" della Banca fatichino a risolvere.
Giusto per...
In ogni caso, prego e, magari, aggiornaci sull'evolversi della situazione