annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Transazioni multiple per acquisto unico

nomeutente

nomeutente

Apprendista

Buonasera,

 

ho effettutato un acquisto in una librearia, le prime 2 transazioni con contactless non sono andate a buon fine, la terza con chip e pin è terminata con successo, ma sul mio conto rtisultano tutte e tre le transazioni. Le 2 fallite mi verranno rimborsate automaticamente? Oppure, cosa devo fare per ottenere il rimborso delle due "fallite"?

 

P.S. come posso paralre con un operatore tramite il servizio clienti telefonico? Purtroppo non tutti i problemi sono relativi al furto o smarrimento di una carta.

 

Saluti

 

2 RISPOSTE 2
Gabriele

Gabriele

Guru

@nomeutente  ha scritto:

Buonasera,

 

ho effettutato un acquisto in una librearia, le prime 2 transazioni con contactless non sono andate a buon fine, la terza con chip e pin è terminata con successo, ma sul mio conto rtisultano tutte e tre le transazioni. Le 2 fallite mi verranno rimborsate automaticamente? Oppure, cosa devo fare per ottenere il rimborso delle due "fallite"?

>>> Generalmente sì, altrimenti dovrai eseguire la procedura di contestazione.

 

P.S. come posso paralre con un operatore tramite il servizio clienti telefonico? Purtroppo non tutti i problemi sono relativi al furto o smarrimento di una carta.

>>> Come più volte detto. E qui, purtroppo, non si parla solo di furto e smarrimento...

---> Percorso per parlare con un Operatore ING

 

Saluti

>>> Ciao

 

 

Highlighted
alex1988

alex1988

Specialista

Mi viene da dire che forse gli operatori che ti hanno servito alla cassa erano un po' ... indadeguati al ruolo e di hanno fatto pagare lo stesso articolo tre volte.

Mi sa che dovrai tornare da loro e chiedergli i soldi indietro.