annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Transazioni negate

RISOLTO
Hope_042

Hope_042

Apprendista
Buonasera,

Ho dei seri problemi con la mia carta di debito.
Nella giornata odierna ho effettuato due pagamenti contactless andati a buon fine.
Tuttavia mentre stavo effettuando un terzo acquisto, la transazione mi è stata negata, sia come pagamento contactless sia con l’inserimento del PIN (inserito in maniera corretta). Ho anche provato a prelevare, ma sullo schermo mi sono apparse scritte come “credito non disponibile” (il contante sulla carta c’è) oppure “limite giornaliero raggiunto”.
Potreste gentilmente darmi riscontro su come risolvere il problema e perché potrebbe essersi presentato?

Grazie!
3 RISPOSTE 3
finder

finder

Guru
Soluzione

@Hope_042  ha scritto:
Buonasera,

Ho dei seri problemi con la mia carta di debito.
Nella giornata odierna ho effettuato due pagamenti contactless andati a buon fine.
Tuttavia mentre stavo effettuando un terzo acquisto, la transazione mi è stata negata, sia come pagamento contactless sia con l’inserimento del PIN (inserito in maniera corretta). Ho anche provato a prelevare, ma sullo schermo mi sono apparse scritte come “credito non disponibile” (il contante sulla carta c’è) oppure “limite giornaliero raggiunto”.
Potreste gentilmente darmi riscontro su come risolvere il problema e perché potrebbe essersi presentato?

Grazie!

Chi fa da sé, fa per tre, specialmente se si è clienti di una banca online!

Devi accedere alla tua area riservata - sez. carta di debito e verificare lo stato del massimale residuo.

Molto probabilmente hai raggiunto (siamo quasi alla fine del mese) il massimale mensile impostato.

Verifica se puoi innalzarlo ancora, altrimenti ti tocca aspettare l'inizio di novembre pur avendo disponibilità sul conto per prelevare e/o pagare con la carta di debito.

Prego

Gianluca_1979

Gianluca_1979

Apprendista

Buongiorno,

stamatttina le transazioni di carte di debito e credito sono negate, eppure non ho sforato il limite.

Ci sono problemi sui circuiti?

Inoltre nessuna sede fisiaa risponde al telefono, perchè?

Al telefono col numero di assistenza quando dice se vuoi parlare con un operatore premi 0 ti rimanda ad un altra voce elettronica, è una presa in giro?

Ducci

Ducci

Apprendista

Buonasera,

Anche io stesso problema. Pensavo potesse essere il limite mensile ma è scattato il mese e continuo a non riuscire a pagare con la carta di debito ma solo con la carta di credito.

Grazie