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Intendevi dire: 

Trasferimento credito su Revolut

ifossati

ifossati

Apprendista
Buongiorno, qualcuno utilizza la carta Revolut ed è impossibilitato a fare la ricarica con la carta di credito ING? Da qualche tempo non funziona più perché la banca ING la vede come un tentativo di frode e mi continua a respingere l’operazione nonostante io autorizzi tramite app la spesa della carta di credito. Inoltre il servizio clienti, pessimo in questo caso, mi rimbalza al numero delle frodi che non sa nulla e mi rimanda indietro al servizio clienti in un loop infinito senza risoluzione. E trovandomi all’estero senza poter ricaricare la carta, abbandonato. Qualcuno ha idea di chi contattare per fare sbloccare Revolut (uno dei circuiti più grandi al mondo tra l’altro). Grazie
9 RISPOSTE 9
Gabriele

Gabriele

Guru

Digita "Revolut" nella barra di ricerca... non sei solo.

azbzzz

azbzzz

Specialista
La carta di debito ha sempre funzionato bene per ricaricare Revolut anche attraverso Google Pay e Curve.
Raramente ho usato la carta di credito e ricordo l'ultima volta non sia andata a buon fine.
Prova con un link di pagamento.
Facci sapere.
ifossati

ifossati

Apprendista
Niente, ho provato aggiungendo anche la carta di debito e sempre uguale, non viene autorizzata. Una banca che limita i propri clienti senza ascoltare le richieste di aiuto è incredibile.
GiuseppeC

GiuseppeC

Apprendista

Sta succedendo anche a me. Ho chiarito con il relativo servizio TRE VOLTE che non si tratta di frode ma di qualcosa di voluto... niente. Dicono di aver risolto ma sempre tutto negato. 

10alberto

10alberto

Apprendista
Non va con Revolut, non va con Curve...ma a che serve sta banca, oltre a mettere i bastoni fra le ruote???
Il servizio clienti ammette candidamente di riprovare e se sei fortunato funziona!
Sono pazzi da legare...io cambio conto!
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao @10alberto,
intervengo ricordando di moderare i toni utilizzati, in linea con le regole di buona conversazione. Sebbene il servizio non sia in linea con le tue aspettative, ti invito ad un confronto cordiale, mantenendo piacevole questo spazio.
Quanto alle difficoltà riscontrate, mi preme informarti che alcune transazioni potrebbero essere limitate per motivi di sicurezza.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

10alberto

10alberto

Apprendista
Vorrei capire in cosa avrei mancato...non credo di aver offeso nessuno o insultato qualcuno!
Ma a prescindere da questo, state limitando la mia libertà di utilizzo del MIO danaro, adducendo aleatorie e non motivate spiegazioni, mettendomi in difficoltà, per cui la mia decisione di cambio banca (tra l'altro sono uno dei primi correntisti da quanto esiste il cca) se prima era un'ipotesi adesso è una certezza!!!
Cosa significa " alcune transazioni"?
Della serie ritenta e sarai più fortunato??
Attendo spiegazioni serie!
Ma credo che non sappiate rispondere...
10alberto

10alberto

Apprendista
Era come dicevo io: non avete risposte!
Deludente tutto questo..d'altra parte lanciare il sasso e nascondere la mano è il vostro forte!
Addio...
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao @10alberto,

rinnovando l’invito ad evitare ulteriori messaggi con scopi puramente polemici, ti confermo che le transazioni verso alcuni siti potrebbero essere limitate per motivi di sicurezza. Per ogni ulteriore verifica sulle transazioni da te disposte occorre far riferimento al Servizio Clienti.

 

Community Arancio è uno spazio dove i clienti possono confrontarsi sui nostri prodotti e servizi e non un canale di assistenza alternativo. 

Provvedo alla chiusura di questa conversazione. 

 

AnnaMaria_ING

 

 

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