238131membri
149535post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento fondi con i Money trasnfer negato... perché?

Buongiorno..devo inviare dei fondi alla mia compagna in Indonesia ma la banca mi nega sempre la transazione.. eppure i soldi sul conto ci sono ed ho pure alzato i limiti di utilizzo al massimo...ma sia con Remintly sia con Western Union la ing nega sempre la transazione... perché?
4 RISPOSTE 4

@Massy vero quel che dici. Quindi dovrai trovare un altro modo per mandare denaro all'altro capo del mondo. A ING una serie di siti non piacciono e non consente di utilizzarli. Alla domanda perché non siamo attrezzati per rispondere. La cosa importante è che tu sapendo come stanno le cose provveda diversamente. 

Ma se fosse vero che alla Ing non permettono il trasferimento verso alcuni siti perché invece con piccoli importi sono riuscito ad inviarli? Non avrebbero dovuto permetterlo neanche con somme più piccole..invece non ho avuto problemi

@Massy non so che dirti , ammesso che questi trasferimenti siano avvenuti in epoche recenti. Magari le cifre modeste le permette. 

Ho risolto..ho passato l'importo sulla prepagata virtuale della Ing dall'app e il trasferimento stavolta è andato a buon fine..due note stonate però..la ricarica della prepagata costa 1€ ed il limite massimo di utilizzo è di 500€ giornalieri.. Quindi con la prepagata si può fare...magari a qualcuno potrà serve questa informazione in futuro.