237773membri
148999post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferire Soldi da paypal alla carta prepagata

Ciao a tutti,

Ho ricevuto un pagamento nel su PayPal, a cui è collegata una carta prepagata.

E' possibile trasferire i soldi da PayPal sulla carta prepagata? Se si in quanti giorni passano? C'è un limite?

Dalla prepagata li posso trasferire sul CCA?

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto e il supporto

3 RISPOSTE 3

----> da paypal a carta prepagata

 

Dato che il trasferimento dalla Prepagata al CCA costa € 2,00 ad operazione, non ti converrebbe associare anche il Corrente e trasferire direttamente li il credito?

Ciao Gabriele,

Grazie per avermi risposto

In teoria si! mi conviene, ma l'ultima volta che ho associato il Conto Corrente ho fatto un pagamento di cui non avevo disponibilità, andando in negativo e me ne sono accorto dopo giorni (la banca non era ING).. Non vorrei commettere lo stesso errore con ING.

Mentre se nella carta prepagata non ho disponibilità la trasazione viene bloccata (dunque so che è finito il credito e devo ricaricare).

Per tale motivo preferisco usare la prepagata.

Se si può trasferire denaro da PayPal alla prepagata bene.. Altrimenti collego il ContoCorrente.

Prego, @meliture

 

Ritengo che al giorno d'oggi, con un po' di sana accortezza, non sia difficile avere sotto controllo le proprie disponibilità in tempo reale. Figurati che io gestisco 8 Rapporti (tra Correnti, Depositi e Libretti x minori), due Credito ed una Prepagata... e finora non ho mai avuto scoperti o "sorprese".

La scelta è comunque tua.