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in data 22-11-2018 07:39 AM
in data 22-11-2018 07:39 AM
in data 22-11-2018 08:53 AM
in data 22-11-2018 08:53 AM
Ciao @D4m-,
E' sicuramente un errore... Chiama ING e chiedi delucidazioni, e, quindi, lo storno.
Saluti
in data 22-11-2018 09:43 AM
in data 22-11-2018 09:43 AM
ma come faccio a parlare con un operatore?!?! è mezzora che giro tra i menu del risponditore automatico... giuro che la mollo sta banca!
in data 22-11-2018 09:49 AM
in data 22-11-2018 09:49 AM
Ciao a me è successo la stessa cosa: 3 addebiti di 0.50 euro per la stessa operazione, chiamo la Ing ma dopo 32 minuti di attesa non ho potuto fare altro che buttare giù il telefono.
C'è una email a cui scrivere per chiedere lo storno ed evitare di passare giornate al telefono? Qua cara Ing ci vogliono delle risposte rapide ed evitare che venga fatto perdere tempo a persone che hanno subito un errore!!!
in data 22-11-2018 09:53 AM
in data 22-11-2018 09:53 AM
@Jo1992ci stai tu una giornata al telefono per me???!!! chi mi ripaga del tempo perso per un errore che non mi appartiene?
in data 22-11-2018 09:53 AM
in data 22-11-2018 09:53 AM
Ciao ad entrambi @Giorgio252 e @D4m-,
Mi spiace per la vostra situazione; allora i numeri sono i seguenti:
800717273 od urbano 029996789 (poi 1-2-6).
L'attesa in questo periodo è più lunga, in quanto dettata dal cambio di circuito della Carta di Credito che sta creando non pochi problemi.
Saluti
in data 22-11-2018 09:55 AM
in data 22-11-2018 09:55 AM
@Jo1992ora riprovo ti facci sapere a breve quanti minuti rimango in attesa, nel caso riuscissi a contattare qualcuno
in data 22-11-2018 09:55 AM
in data 22-11-2018 09:55 AM
Ciao @Giorgio252,
Questo non è un canale diretto di comunicazione con la banca, io sono un Cliente esattamente come te e mi è capitato, come a te, di andare incontro ad inconvenienti.
Mi spiace per la tua situazione, io più di un "consiglio" non so che cosa dirti/vi.
Un saluto
in data 22-11-2018 09:57 AM
in data 22-11-2018 09:57 AM
@Jo1992ti ringrazio del consiglio, scusami del tono. Buona giornata
22-11-2018 09:57 AM - modificato 22-11-2018 09:59 AM
22-11-2018 09:57 AM - modificato 22-11-2018 09:59 AM
pare che il "trucco" per parlare con un operatore sia passare da "Disposizioni ---> Bonifici" una volta arrivato all'operatrice è stato piuttosto semplice risolvere il problema.
Ora attendo riaccredito, certo che 19 minuti di telefonata e la maggior parte persi tra i menu vocali, per farsi riaccreditare un 1€... vabbé