annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tripla commissione prelievo in UK

D4m-

D4m-

Apprendista
Ho ingenuamente prelevato 40£ in un bancomat di Edimburgo per la bellezza di 46€ e rotti. Va bene la commissione di 0,50€ ma perché mi trovo la stessa voce di commissione 3 volte, nello stesso giorno e per lo stesso prelievo?
12 RISPOSTE 12
Jo1992

Jo1992

Esperto

Ciao @D4m-,

E' sicuramente un errore... Chiama ING e chiedi delucidazioni, e, quindi, lo storno.

Saluti

D4m-

D4m-

Apprendista

ma come faccio a parlare con un operatore?!?! è mezzora che giro tra i menu del risponditore automatico... giuro che la mollo sta banca!

Giorgio252

Giorgio252

Apprendista

Ciao a me è successo la stessa cosa: 3 addebiti di 0.50 euro per la stessa operazione, chiamo la Ing ma dopo 32 minuti di attesa non ho potuto fare altro che buttare giù il telefono.

C'è una email a cui scrivere per chiedere lo storno ed evitare di passare giornate al telefono?  Qua cara Ing ci vogliono delle risposte rapide ed evitare che venga fatto perdere tempo a persone che hanno subito un errore!!!

Giorgio252

Giorgio252

Apprendista

@Jo1992ci stai tu una giornata al telefono per me???!!! chi mi ripaga del tempo perso per un errore che non mi appartiene?

Jo1992

Jo1992

Esperto

Ciao ad entrambi @Giorgio252 e @D4m-,

Mi spiace per la vostra situazione; allora i numeri sono i seguenti:

800717273 od urbano 029996789 (poi 1-2-6). 

L'attesa in questo periodo è più lunga, in quanto dettata dal cambio di circuito della Carta di Credito che sta creando non pochi problemi. 

Saluti

Giorgio252

Giorgio252

Apprendista

@Jo1992ora riprovo ti facci sapere a breve quanti minuti rimango in attesa, nel caso riuscissi a contattare qualcuno

Jo1992

Jo1992

Esperto

Ciao @Giorgio252,

Questo non è un canale diretto di comunicazione con la banca, io sono un Cliente esattamente come te e mi è capitato, come a te, di andare incontro ad inconvenienti. 

Mi spiace per la tua situazione, io più di un "consiglio" non so che cosa dirti/vi. 

Un saluto

Giorgio252

Giorgio252

Apprendista

@Jo1992ti ringrazio del consiglio, scusami del tono. Buona giornata

D4m-

D4m-

Apprendista

pare che il "trucco" per parlare con un operatore sia passare da "Disposizioni ---> Bonifici" una volta arrivato all'operatrice è stato piuttosto semplice risolvere il problema.

Ora attendo riaccredito, certo che 19 minuti di telefonata e la maggior parte persi tra i menu vocali, per farsi riaccreditare un 1€... vabbé

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?