237152membri
148100post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa bancomat

Mi han prelevato 100 euro. E ' la stessa ditta che ha truffato tanti altri clienti Ing Abito da sola e non ho mai portato con me il Pin che non conosce nessuno. Quando è stato fatto il prelievo in Lombardia io ero in Sardegna e posso dimostrarlo. ING non mi vuole rimborsare .Qualcuno ha avuto la stessa esperienza ? Grazie
3 RISPOSTE 3

Ciao @Serraivana, hai fatto la denuncia? Devi poi compilare il modulo contestazione addebito che trovi nella tua area riservata della Banca, allegando anche la denuncia e mandare tutto a ING.

Buonanotte , @Serraivana puoi certamente procedere come indicato da @AleGS . Tuttavia ti invito a non considerare la descrizione del movimento: potresti ad esempio aver prelevato in Sardegna e trovare la transazione come prelievo Ssb Milano (apparirebbe in tal caso il soggetto per il cui tramite hai prelevato). Fai mente locale e cerca di ricordare se hai effettuato un prelievo per tale ammontare. Tieni presente che se effettivamente ti avessero clonato la carta avresti avuto prelievi di ben altra entità. Inoltre se hai prelevato da un Atm Euronet ( non. Bancario) la descrizione viene fuori come prelievo da una ditta che nulla ha a che fare con la transazione ma che viene riportata sui movimenti. Facci sapere, se lo ritieni, come va a finire
... la ditta di cui sopra dovrebbe essere PARIGI DI PARIGI GIOVANNI E GHILARDI ELISABETTA A..