237799membri
149033post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa online

RISOLTO
Buon pomeriggio, ho bisogno di aiuto. Ho acquistato dei biglietti aerei online dalla TRAVELGENIO. Dopo la transazione con la
Mia carta di credito ING non ho mai ricevuto alcuna mail con la mia prenotazione ed i miei ticket. Mi sono recato dai Carabinieri per esporre denuncia ma adesso non so come fare per farmi rimborsare il pagamento effettuato con carta. Grazie
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione
Ciao @Mik76, hai provato a contattare l’azienda? In ogni caso, basta che scarichi dalla tua area riservata il modulo da compilare a cui dovrai allegare un tuo documento e copia della denuncia, da poi rimandare alla Banca

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

Ciao @Mik76, ad integrazione di quanto ti abbia già risposto @AleGS, ti indico che la prassi voglia che tu effettui la denuncia a qualsiasi delle FF.PP. (l'hai già fatta) e che l'alleghi al Modulo di contestazione presente in Area Riservata (Info Conto > Documenti e contratti) da far pervenire ad ING secondo le indicazioni qui riportate

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione
Ciao @Mik76, hai provato a contattare l’azienda? In ogni caso, basta che scarichi dalla tua area riservata il modulo da compilare a cui dovrai allegare un tuo documento e copia della denuncia, da poi rimandare alla Banca
Soluzione

Ciao @Mik76, ad integrazione di quanto ti abbia già risposto @AleGS, ti indico che la prassi voglia che tu effettui la denuncia a qualsiasi delle FF.PP. (l'hai già fatta) e che l'alleghi al Modulo di contestazione presente in Area Riservata (Info Conto > Documenti e contratti) da far pervenire ad ING secondo le indicazioni qui riportate

Ciao @Mik76 

ad integrazione dei contenuti di @AleGS e @Gabriele , puoi trovare informazioni utili relative alle contestazioni nella nostra guida: Blocco carte e invio contestazione .

 

Patrizia_ING