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una settimana fa
una settimana fa
Buongiorno,
ho fatto acquisto online con carta prepagata, non ho mai ricevuto il pacco ed il servizio cliente non risponde. Si tratta di una truffa. Come posso fare a recuperare i soldi ? aiuto. Grazie mille a tutti
Risolto Andare alla soluzione.
una settimana fa - ultima modifica una settimana fa
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Soluzione@Alipsia vai nell'Area personale da pc --> Conto corrente arancio --> Documenti e contratti --> Modulo contestazione carta prepagata e invialo con una mail a dispute.ing@servicehubmail.com. Per motivi di sicurezza il modulo dovrà riportare solo le ultime 4 cifre della carta e il tipo di carta utilizzata (debito, credito o prepagata). Per essere sicuri che sei tu, l’email deve pervenire alla Banca dall’indirizzo di posta elettronica presente nella tua anagrafica. Il modulo utilizzato deve riportare la tua firma autografa (non digitalizzata) e dev’essere accompagnato dalla copia fronte retro di un tuo documento di identità in corso di validità.
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