237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un mese e mezzo senza carta di debito

È possibile che la mia nuova carta di debito si è persa nei meandri degli spedizionieri? La vecchia mi è scaduta il 31/3, prima di quella data ho chiamato per modificare indirizzo di spedizione, visto che spesso non mi arrivano raccomandate perché manca il numero civico. Ebbene si, nella mia abitazione manca il numero civico ma non posso farmene una colpa! E dire che ero stato previdente, chiamando il servizio clienti ben prima della scadenza della vecchia carta per avvisare che ci sarebbero potuti essere problemi per la ricezione ma, ahimè, mi avvisano che la spedizione è già stata effettuata; come volevasi dimostrare non la ricevo. Chiedo che venga rispedita all'indirizzo del lavoro, ma mi dicono che prima devo ricevere mail di avviso e poi comunicare nuovo indirizzo. Nessuna mail arriva, passa qualche giorno e richiamo per comunicare un nuovo indirizzo con civico, visto che la sede di lavoro è chiusa per emergenza sanitaria; questa volta il servizio clienti mi dice che la sua collega, nella precedente chiamata, avrebbe dovuto aprire un ticket e non l'ha fatto, lo fa lui e mi dice che entro 10 giorni dovrei ricevere la raccomandata con la famigerata carta. Ne passano molti di più ma nulla, richiamo servizio clienti e ci metto un po' per farmi capire dalla ragazza che mi risponde e finalmente, dopo avere chiesto una spedizione a spese mie tipo con consegna al piano, la ragazza riesce ad entrare nel tracking della spedizione e mi dice che la consegna non è andata a buon fine (strano perché quanto meno la badante è sempre in casa) e ci sarà nuovo tentativo il 4/5; oggi (5 maggio) ancora nessuna notizia, mail o chiamata relativa alla mia raccomandata.
Mi chiedo come sia possibile per una banca che si basa sull'home banking arenarsi sulla spedizione di una carta bancomat per un mese e mezzo... E nel frattempo medito seriamente di trasferire accredito stipendio

3 RISPOSTE 3

Troppe parole per descrivere una delle notorie "situazioni-tipo" in ING.

Il Mondo sta cambiando, ING resta al 2001

 

@giravaru  ha scritto:
...
E nel frattempo medito seriamente di trasferire accredito stipendio su Mediolanum...

---

Questo nome da sempre lo immagino scomposto in 5 1'4 a rappresentare un dito ed una parte anatomica...

Out the frying pan into the fire...

Ciao @giravaru,

ho inoltrato la tua segnalazione all'ufficio competente per ulteriori verifiche.

Riceverai un riscontro quanto prima.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING