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Intendevi dire: 

Un pagamento su carta di credito non andato a buon fine

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GIO1952

GIO1952

Apprendista

Un pagamento di 242 euro su carta d credito non va a buon fine più volte pur essendoci disponibilità; tra l'altro per la prima volta non mi viene mandato il SMS con codice da inserire, ma mi si cjhiede di agire attraverso l'utorizzazione su APP.

 

Riprovo attraverso paypal ed il pagamento va a buon fine senza che mi si chieda nulla.

 

Potete spiegarmi visto che l'assistenza clienti si limita a dirmi di "riprovare"

Grazie, Giovanni

4 RISPOSTE 4
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MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru
Buonasera @GIO1952,
Probabilmente il pagamento non va a buon fine perché non lo autorizzi attraverso la applicazione. Va bene invece su PayPal perché tale sito non aderisce ai sistemi di sicurezza Mastercard. Prova ad autorizzare il pagamento attraverso app e facci sapere, se lo vorrai, se va a buon fine
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MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru

ad integrazione comunicato Ing scorso Luglio:

Sta per arrivare un modo ancora più comodo per fare acquisti online con le carte ING:

vi basterà l’App per autorizzare i vostri acquisti, esattamente come oggi si autorizzano i bonifici o altre operazioni dal conto corrente.

 

Come funziona?
Apri l'App ING o clicca direttamente sulla notifica che ti invieremo.
Autorizza il pagamento con la modalità che hai scelto: impronta digitale o Face ID o Smart Code.

 

Per autorizzare i pagamenti in modo ancora più semplice e veloce, verificate di aver abilitato le notifiche push dalla sezione Notifiche > Gestione dispositivi.

 

Vi invieremo una notifica non appena il servizio sarà disponibile.

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GIO1952

GIO1952

Apprendista

Ho ovviamente autorizzato il pagamento via app con risposta"pagamento autorizzato" ma quando ritorno sulla schermata del fornitre (GENIALLOYYD) trovo l'avviso "pagamento non amdato a buon fine".

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livpi

livpi

Apprendista

E' successo lo stesso a me. Inserita la carta sul sito, non arriva la notafica sul cellulare. Come indicato "nel caso non si sia ricevuta la notifica" mi sono loggato nella app ING, ho trovato subito la richiesta di autorizzare il pagamento e l'ho autorizzata. Per la app, l'autorizzazione è andata a buon fine, peccato che invece per il sito l'autorizzazione non risulta andata a buon fine.

Ho rifatto 3 volte il processo sempre con lo stesso deludente risultato.

Di fatto asl momento non riesco più a pagare con la carta di credito!!