237959membri
149297post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utilizzo carta prepagata in America

Buongiorno a tutti,
Sapete se la carta prepagata ING può essere utilizzata in America (Los Angeles)?
Grazie

5 RISPOSTE 5

Appare a tutti gli effetti una carta mastercard , ma non ci conterei per prenotare albergo o auto. Leggiti sul foglio informativo i costi per lo utilizzo in valuta diversa dallo euro

Grazie. Controllerò bene il foglio informativo che mi hai detto.

La prepagata comunque la dovrebbe utilizzare mia figlia e le servirebbe solo per le piccole spese tipo bar, ristorante ecc. Potrebbe andare bene?

 

 

La prepgata non ha il nome , quindi per lo uso di tua figlia potrebbe andare benissimo. Conta che gli americano pagano tantissimo con la carta ma principalmente con quella di credito. Inoltre ho letto che non tutti gli esercenti hanno il pos per lettura carte con il chip , ma per le piccole spese potrebbe risolvere anche con un prelievo e poi usare il contante dato che i costi non cambiano.

buongiorno, sapete dirmi se funziona la prepagata in america (los angeles) per pagare e prelevare? e quanto costerebbe come commissioni? grazie

@donyrudy, la carta dovrebbe funzionare regolarmente ma ti consiglio vivamente di viaggiare anche con altri mezzi di pagamento. Costi 2€ per prelievo +2% della transazione; 2 % per pagamenti