Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17-01-2016 11:16 AM
in data 17-01-2016 11:16 AM
Salve, come mai in un distributore di carburante non mi viene accettata nè la carta vpay , nè la carta di credito Visa?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 17-01-2016 02:42 PM
Soluzionesono pochissimi i distributori di carburante, che accettano in modalità self service la carta di credito. E di conseguanza nemmeno il Vpay passa, essendo su circuito Visa. Tra quelli che conosco io, dalle mie parti, solo Q8 Easy
Soluzionesono pochissimi i distributori di carburante, che accettano in modalità self service la carta di credito. E di conseguanza nemmeno il Vpay passa, essendo su circuito Visa. Tra quelli che conosco io, dalle mie parti, solo Q8 Easy
in data 17-01-2016 04:11 PM
in data 17-01-2016 04:11 PM
Tutti gli IP Matic non accettano la Vpay.
Gli operatori mi hanno chiesto di indicarne uno. Eccolo: via M.Perennio Arezzo ma la lista è chilometrica.
Datevi da fare in fretta, o perdete il mercato italiano.
in data 18-01-2016 10:04 AM
in data 18-01-2016 10:04 AM
Ti riferisci ad un self-service pre-payment?
Le risposte che ti hanno dato si riferiscono a quello...
in data 18-01-2016 10:19 AM
in data 18-01-2016 10:19 AM
E' assurdo disabilitare una carta bancomat che funzionava benissimo per abilitare una fantomatica carta VPAY evoluta, tanto evoluta che in Italia non funziona quasi mai nei circuiti "fai da te".
Distributori di benzina testati a Milano, 4 su 4 ko, macchinette per emissione di biglietti ATM ko.
Per tornare da Assago, dopo il lavoro ho dovuto chiamare i miei perchè non avevo contante, non c'era un bancomat e non ho avuto possibilità di acquistare il biglietto.
Ma se il servizio VPAY è evoluto negli altri paesi, fornitelo all'estero, per il momento l'Italia è arretrata e lasciateci i bancomat almeno funzionanti.
in data 18-01-2016 11:07 AM
in data 18-01-2016 11:07 AM
Buongiorno,
volevo confermare anche io quanto detto su da altri utenti. Scrivo da Bari, ed il distributore "Dill's" Bari Tangenziale S.S. 16 Km 802+950, attualmente con i prezzi più bassi in assoluto, è inaccessibile con messaggio "carta chip non accettata". Possibile che non si riesce a sistemare questo mal funzionamento? Non è possibile privarsi di un beneficio così elementare, ed essere primi in tutto il resto!
in data 18-01-2016 02:27 PM
in data 18-01-2016 02:27 PM
in data 20-01-2016 02:39 PM
in data 20-01-2016 02:39 PM
Ciao, come indicato da @FrFt la carta ArancioPay può essere utilizzata, in modalità self, presso i distributori che accettano le carte appartenenti al circuito Visa/Vpay.
Attualmente la diffusione non è totale ma ci risulta che, nel prossimo futuro, ci sarà un adeguamento e una maggiore diffusione.
in data 20-01-2016 02:49 PM
in data 20-01-2016 02:49 PM
Chiedo scusa, ma a mio parere "Ci sarà un adeguamento e migliorerà la diffusione" è un pò vago...La realtà dei fatti è che prima funzionava tutto bene ed ora no e chissà per quanto tempo sarà così. Purtroppo la qualità del servizio è peggiorata drasticamente e, non dipendendo da ING DIRECT la diffesione del circuito V-Pay, non si possono fare stime realistiche sulle tempistiche.
in data 17-02-2016 09:57 AM
in data 17-02-2016 09:57 AM
Nel mentre, subiamo un disservizio notevole. Mi pare chiaro che in queste condizioni la carta è inutilizzabile e questo va a discapito dell'utilizzo della carta e dei vostri servizi offerti.
Prima di effettuare cambiamenti così radicali avreste potuto verificarne la retro compatibilità con tutti i servizi. Credo che peggior disservizio non poteva essere pensato.