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in data 01-02-2019 05:45 PM
in data 01-02-2019 05:45 PM
E' ormai da piu' di 1 mese che allo sportello Bancomat della banca intesa s.paolo della mia citta' ( cagliari ) non mi consente piu' di prelevare contante ed appare la dicitura " prelievo momentaneamente non disponibile "Cosa che nei mesi precedenti invece mi consentiva !
Potete darmi una risposta del perche' ?
grazie
in data 01-02-2019 06:08 PM
in data 01-02-2019 06:08 PM
Può essere che l'Istituto non riconosca il "V-PAY". Anche a me , ad uno sportello Bancomat di un certo Istituto Bancario dava lo stesso messaggio. Cambiando altro sportello "V-Pay" è stato riconosciuto e mi ha permesso il regolare prelievo.
in data 01-02-2019 06:43 PM
in data 01-02-2019 06:43 PM
in data 01-02-2019 07:23 PM
in data 01-02-2019 07:23 PM
il problema però è che ora con mastercard sia carta di debito che carta di credito abbiamo i limiti massimali giornalieri bloccati e dicono dal call center che non si possono modificare almeno per il momento ma ci stanno lavorando...sono passati diu di 2 mesi da quando hanno cominciato da distribuire ai nuovi clienti le carte mastercard! è una scocciatura non indifferente..in quanto sia di prelievo che di pagamenti tramite pos sono di 500 al giorno 1500 mensili..
in data 01-02-2019 11:52 PM
in data 01-02-2019 11:52 PM
in data 02-02-2019 09:03 AM
in data 02-02-2019 09:03 AM
Buongiorno,
da mesi la mia carta v-pay ha un problema molto simile.
Se la uso come carta di pagamento solitamente funziona ma se cerco di prelevare nel 90% dei casi non riesco e ricevo vari messaggi di errore.
Ho chiamato più volte il servizio clienti ma non sono riusciti a risolvere il problema.
Ho applicato allora una soluzione drastica aprendo un altro conto e usando un "vero" bancomat.
In bocca al lupo!