annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

V Pay -segnalazioni

lea2019

lea2019

Apprendista

E' ormai da piu' di 1 mese che allo sportello Bancomat della banca intesa s.paolo  della mia citta' ( cagliari ) non mi consente piu' di prelevare contante  ed appare la dicitura " prelievo momentaneamente non disponibile "Cosa che nei mesi precedenti invece mi consentiva !

Potete darmi una risposta del perche' ?

grazie

5 RISPOSTE 5
Magpie

Magpie

Apprendista

Può essere che l'Istituto non riconosca il "V-PAY". Anche a me , ad uno sportello Bancomat di un certo Istituto Bancario dava lo stesso messaggio. Cambiando altro sportello "V-Pay" è stato riconosciuto e mi ha permesso il regolare prelievo.

Sara261189

Sara261189

Apprendista
Ciao! Devi provare a vedere se non legge il circuito V-pay. Io sono andata alla sede Ing per farmi cambiare il bancomat, ora lo danno col circuito Mastercard e funziona ovunque.
alex10

alex10

Apprendista

il problema però è che ora con mastercard sia carta di debito che carta di credito abbiamo i limiti massimali giornalieri bloccati e dicono dal call center che non si possono modificare almeno per il momento ma ci stanno lavorando...sono passati diu di 2 mesi da quando hanno cominciato da distribuire ai nuovi clienti le carte mastercard!  è una scocciatura non indifferente..in quanto sia di prelievo che di pagamenti tramite pos sono di 500 al giorno 1500 mensili..

Sara261189

Sara261189

Apprendista
Questo è vero, è la prima cosa che hanno detto anche a me quando L ho cambiata infatti. La v pay ha un limite modificabile mentre la MasterCard no, ha i limiti standard diciamo.
NuvolaRossa

NuvolaRossa

Apprendista

Buongiorno, 

da mesi la mia carta v-pay ha un problema molto simile.

Se la uso come carta di pagamento solitamente funziona ma se cerco di prelevare nel 90% dei casi non riesco e ricevo vari messaggi di errore.

Ho chiamato più volte il servizio clienti ma non sono riusciti a risolvere il problema.

Ho applicato allora una soluzione drastica aprendo un altro conto e usando un "vero" bancomat.

In bocca al lupo!