Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/05/2020 18:09
in data 04/05/2020 18:09
Buongiorno,
Devo contestare un acquisto fatto con la mia carta di credito prepagata, ho chiamato il servizio clienti e mi ha suggerito di bloccarla prima di fare il reclamo/contetazione. Bene, ho contattato il numero del blocco carta. Dopo di che, accedo alla mia area personale per visualizzare il numero della mia carta appena bloccata, in modo da compliare correttamente la richiesta. Ma scopro che il numero non è più visualizzabile. Richiamo il servizio clienti ING che mi dice che loro non possono visualizzare il numero, ma lo può fare l'ente che lo ha bloccato. Allora li richiamo e loro mi dicono che, invece, è la stessa ING a potermi aiutare. Così, dopo estenuanti ore al telefono, riciamo il sevizio clienti ING, che mi ripete la stessa identica cosa: chiama l'ente di blocco carte.
Sono esterefatto, un servizio così scadente da un banca, non me lo sarei aspettato. Spero che qualcuno qui possa illuminarmi sulla questione.
Vi ringrazio,
Francesco
in data 04/05/2020 20:10
in data 04/05/2020 20:10
Anch'io sono esterrefatto: NON hai il numero della tua Carta?
in data 04/05/2020 20:17
in data 04/05/2020 20:17
No, non ho il numero. Ho usato quella carta prepagata solo due volte. E, no, non pensavo servisse salavare il numero, oltre la consueta opererazione di visualizzazione del numero attraverso l'app.
Grazie,
Francesco