237882membri
149173post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VISUALIZZARE IL NUMERO DOPO CARTA PREPAGATA BLOCCATA

Buongiorno, 

 

Devo contestare un acquisto fatto con la mia carta di credito prepagata, ho chiamato il servizio clienti e mi ha suggerito di bloccarla prima di fare il reclamo/contetazione. Bene, ho contattato il numero del blocco carta. Dopo di che, accedo alla mia area personale per visualizzare il numero della mia carta appena bloccata, in modo da compliare correttamente la richiesta. Ma scopro che il numero non è più visualizzabile. Richiamo il servizio clienti ING che mi dice che loro non possono visualizzare il numero, ma lo può fare l'ente che lo ha bloccato. Allora li richiamo e loro mi dicono che, invece, è la stessa ING a potermi aiutare. Così, dopo estenuanti ore al telefono, riciamo il sevizio clienti ING, che mi ripete la stessa identica cosa: chiama l'ente di blocco carte. 

Sono esterefatto, un servizio così scadente da un banca, non me lo sarei aspettato. Spero che qualcuno qui possa illuminarmi sulla questione. 

 

Vi ringrazio,
Francesco 

2 RISPOSTE 2

Anch'io sono esterrefatto: NON hai il numero della tua Carta?

No, non ho il numero. Ho usato quella carta prepagata solo due volte. E, no, non pensavo servisse salavare il numero, oltre la consueta opererazione di visualizzazione del numero attraverso l'app. 

 

Grazie,
Francesco