annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Verifica Conto Corrente da parte di Amazon

Highlighted
mauro2010

mauro2010

Matricola

Buonasera, mi presento mi chiamo Mauro

ho creato questo post per capire come risolvere pagamento di un ordine effettuato su Amazon.

Nella parte riguardante indirizzo fatturazione carta credito prepagata Mastercard, ho banalmente inserito indirizzo differente da quello riportato sulla carta stessa.

Sono stato contattato da Amazon con un email e mi hanno sospeso temporaneamente l'acquisto, e mi hanno chiesto di inviargli estratto conto mia carta credito,

cosa che ho fatto, poi mi hanno chiesto ulteriore verifica, ovvero di essere contattati tramite fax da ING Direct.

Premesso che ho già fatto acquisti a novembre 2019 con stessa carta di credito.

Come posso fare e se mi consigliate di proseguire oppure lasciar perdere. Sinceramente capisco tutta la volontà di verificare per motivi di sicurezza, ma mi sto anche stancando.

Grazie a tutti per eventuale aiuto,

cordiali saluti.

3 RISPOSTE 3
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@mauro2010 credo che da ING tu non ti possa aspettare niente , che inviino fax ad Amazon o altro , quindi se Amazon ha tutte queste mene visto che non ti stanno facendo un piacere lasciala per un po' perdere . 

Highlighted
mauro2010

mauro2010

Matricola

Grazie per la risposta, 

molto gentile, in effetti stavo pensando la stessa cosa,

grazie. Smiley Felice

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@mauro2010 quando rispondi a qualcuno per far in modo che gli giunga un avviso digita @ e appaiono i nomi delle persone coinvolte , scegli e scrivendolo si attiva la procedura di cui sopra.