237327membri
148394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Viaggio in USA di mia figlia

Salve! Mia figlia di 17 anni andrà a New York a Luglio x un viaggio studio...pensavo di fare una carta ING prepagata Mastercard da darle x le spese in loco, ma ho visto che ci sarebbe una maggiorazione del 2% sul tasso di cambio...che alternativa mi suggerireste?...ho pensato di farle portare dei dollari dall'Italia, ma anche qui ING non effettua il servizio di prelievo contante in valuta...Help! Grazie!

5 RISPOSTE 5

Ciao @Sergius1

Visto lo status giuridico di tua figlia, la Prepagata (di qualsiasi banca Smiley Strizza l'occhio) è un'ottima scelta, mentre il contante dovrebbe essere rapportato a durata del viaggio, necessità e "spendacciosità" della Signorina.

Per l'impiego all'estero della carta prepagata Mastercard di ING c'è bisogno di una particolare abilitazione oppure una volta attiva si può già utilizzare all'estero x acquisti e prelevamenti ATM? Grazie

@Sergius1 

Nada, "scialla", buon viaggio alla pargola

Buongiorno @Sergius1 ,

a breve mi recherò a New York per un viaggio, volevo sapere se sua figlia ha riscontrato problemi con l'utilizzo della carta prepagata? O eventuali consigli alternativi..

Grazie!

Per nostra informazione, com'è stata l'esperienza con la prepagata a New York?

positiva o ci sono state difficoltà?

grazie