annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Visa Oro Disattivata

Highlighted
Jadejj

Jadejj

Apprendista
Avreo dovuto ricere l mia nuova carta mastercard sostitutiva mesi fa, nessuno mi ha mai saputo dire perché non fosse mai nemmeno stata messa in consegna, nessuno sapeva quando sarebbe mai arrivata. Mi trovo all'estero per un lasso di tempo indefinito e mi sono assicurata chiedendo svariate volte sia ad operatori telefonici che al personale in filiale che la mia visa oro non venisse disattivata entro breve tempo perché non sarei potuta entrare in possesso della nuova mastercard entro breve tempo. Mi è stato assicurato ogn singola volta che "non si preoccupi la carta non verra mai disattivata se prima non attiva la nuova". Ora ricevo una mail che tra una settimana mi verrà disattivata la visa perché in italia mi è stata recapitata la Mastercard. Posto che non appena tornerò in Italia cambierò banca perché ING si è rivelata un' agonia fin dall' apertura del conto (5 mesi di "i nostri server hanno dei problemi, quindi non riusciamo ad portare a termine la procedura di attivazione"), impossibilità di ricevere i più basici dei documenti richiesti dalle ambasciate internazionali per richiesta di visti, operatori incompetenti e mi fermo qui, cosa dovrei fare io ora? Rimanere senza carta di credito o sperare che qualcuno si prenda la briga di spedirmi la nuova? Una banca a dir poco imbarazzante.
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

In questo stesso forum che hai utilizzato per lamentarti, già quasi due mesi fa fu indicata la prossima disattivazione della Visa Oro

Highlighted
Jadejj

Jadejj

Apprendista
In questo stesso forum, che hai utilizzato per rispondermi, non viene menzionato che contattando il servizio clienti viene assicurato che la carta Visa non verrà in realtà disattivata prima dell attivazione della nuova Mastercard, e sempre in questo stesso forum, si proprio lui, quello che stai usando anche tu, non viene menzionato il fatto che mi era stato assicurato prima della partenza che le carte Visa non sarebbero mai state disattivate nel giro di pochi mesi. Ergo, mettiamo da parte la saccenza nelle risposte, che in questi casi serve a poco. Un comportamento simile da parte di operatori e personale è sinonimo di poca affidabilità e professionalità.
Highlighted
Lallablu

Lallablu

Esperto

@Jadejj 

qui siamo tutti clienti come te..

topic sulla disattivazione visa

qui sul forum se ne è parlato moltissimo, da mesi anche..anzi la disattivazione sarebbe dovuta avvenire già ad ottobre ma per vari motivi - tra cui la ritardata ricezione della mastercard per molti clienti -  è stata spostata a marzo. a quanto ho capito hanno anche avvisato per email chi aveva ancora attiva la visa.. 

per le assicurazioni degli operatori non so quando sei partita, forse le loro informazioni si fermavano al " si proroga la scadenza fino a data da decidere" e nel frattempo hanno deciso la data. Si sa comunque che purtroppo c'è da fidarsi poco delle rassicurazioni del call center..

nel dubbio, vista la situazione, io fossi stata in te avrei portato con me una carta di credito di altra banca.. o avrei aperto un altro conto su altra banca per richiederla..

mi spiace comunque per la situazione

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru