237339membri
148403post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Visto Kenya, la banca mi blocca il pagamento

@Alice,

fuori delle sollevate problematicitĂ ... hai risolto in qualche modo?

@Gabriele
Ciao, ho risolto grazie alla carta di credito di un'amica, pagamento passato senza problema al primo tentativo(parliamo della piĂš grossa banca italiana), non ho avuto nessun aiuto da ing.
Ciao
Alla fine come hai risolto?
Ho lo stesso problema e parto tra due settimane....sono preoccupata
@esaurita1 non devi aver letto bene i precedenti interventi: la cliente ha chiesto ad una sua amica di effettuare il pagamento con carta di altra banca e la transazione è andata a buon fine al primo colpo. Buon viaggio😀

@MIRKOSARA,

l'assodato "rogo ergo sum" (lett. "chiedo quindi sono") difficilmente in questo spazio verrĂ  sostituito dal "quaero ergo sum" (lett. "ricerco quindi sono").

 

Buon viaggio a @esaurita1 ed un grazie a @Alice se, magari, ci volesse fornisse un "diario di bordo" della sua esperienza nel Paese dei Masai

Ciao @alice hai poi risolto il probema del pagamento per il visto? A me capita lo stesso e il servizio clienti non risolve il problema

 

@Francesca  Alice, come riportato nella discussione ha pagato tramite la carta di una amica

Grazie @MIRKOSARA , sarebbe bello sapere quale tipo di carta, perchè ho chiesto anche a mia figlia di pagare per me con la sua carta che non è ING ma il risultato è lo stesso.