Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/04/2021 22:58
in data 01/04/2021 22:58
Ciao a Tutti,
ho attivato da poco la carta di credito tuttavia non riesco a visualizzarla da app.
Sapete se è una cosa temporanea o se devo abituarmi ad utilizzare il sito?
Ho visto che altri hanno avuto il mio stesso problema ma le risposte non chiarivano la mia domanda.
Grazie in anticipo.
Saluti,
F.
in data 02/04/2021 08:44
in data 02/04/2021 08:44
Buongiorno @FedeRossi92 , io vedo tranquillamente la carta su app. Ritengo pertanto ci sia un'anomalia sulla tua installazione. Ti conviene sentire il call center e cercare di capire come porvi rimedio.
Invito anche @finder, che saluto, ad esprimersi sulla cosa
in data 02/04/2021 12:01
in data 02/04/2021 12:01
@FedeRossi92 ha scritto:
Ciao a Tutti,
ho attivato da poco la carta di credito tuttavia non riesco a visualizzarla da app.
Sapete se è una cosa temporanea o se devo abituarmi ad utilizzare il sito?
Ho visto che altri hanno avuto il mio stesso problema ma le risposte non chiarivano la mia domanda.
Grazie in anticipo.
Saluti,
F.
---
Confermo quanto detto da @MIRKOSARA: la visibilità della carta di credito è garantita anche da app.
Potrebbe essere un disallineamento momentaneo dell'app, ma se così non fosse ti conviene provare a rimuovere i dati dell'app o disinstallare/reinstallare l'app stessa.
Ovviamente prima assicurati di aver impostato e segnato le risposte alle tre domande segrete, altrimenti rischi di RIMANERE fuori dal conto.