237895membri
149197post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Visualizzazione movimenti carta di credito

Ok ma la carta intanto si può utilizzare? 

@MariaMarion tentar (per piccoli importi altrimenti pagabili) non nuoce Smiley Strizza l'occhio

Purtroppo non funziona. Ho provato a fare una ricarica telefonica online e l'esito dell'operazione è negativo.

Ma in questi casi come si fa? 

@MariaMarion grazie dell'aggiornamento.

Come si fa?

Si aspetta...

Ciao a tutti,
ho riunito in questa conversazione i vostri messaggi e vi ringrazio per le vostre segnalazioni.

Vi confemo che siamo a conoscenza dell'anomalia di visualizzazione e che i colleghi stanno già effettuando le opportune verifiche per ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile.

Ci scusiamo per il disagio.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

 

 

 

Buongiorno,

oggi ho aperto il sito per controllare gli ultimi movimenti effettuati con la carta di credito ma

sul sito Ing quando vado sul menù carta è come se non ne avessi una.

La stessa cosa sull'applicazione.

Trovo solo l'opzione di richiedere una nuova carta, come se io non ne avessi una.

La mia carta scade tra due anni e ho alcuni pagamenti mensili che avvengono su di essa in automatico.

Ho provato anche a chiamare al numero Ing ma non riescono ad accedere alla mia posizione per motivi tecnici e non riesco a parlare

con un operatore. Help please

Ho riscontrato lo stesso tuo problema! Speriamo che riescono a dirci qualcosa!
Lo stesso qui, sia da app che da web. Però la carta è operativa ho appena eseguito un acquisto on-line.
La mia carta di credito non esiste più né dal sito e né dalla app. Quando accedo nella pagina a della carta c'è solo l'opzione "richiedi la carta di credito" ma cosa è successo?

Io al contrario i movimenti li vedo tutti doppi, ogni transazione viene visualizzata come se fosse stata fatta due volte. Strana coincidenza che oggi ci siano questi problemi e che proprio oggi per motivi di sicurezza mi hanno bloccato tutte le carte, ora devo attendere che mi arrivi la nuova carta. A loro dire ci sarebbe stato un tentativo di furto e mi hanno bloccato tutto. La cosa strana è che non mi è arrivata la notifica della tentata transazione, mi puzza molto. Se avessero tentato di prelevare soldi con la mia carta mi sarebbe dovuta arrivare sia la notifica in app che sms, non ho ricevuto niente.

Ennesima figuraccia al supermercato, stamane vado a pagare e non funziona la carta di debito, spesa lasciata alla cassa.

Chiamo ING, mi dicono che il sistema ha bloccato in automatico le mie carte in quanto ci sarebbe stato un tentativo di furto. Se fosse vero mi sarebbe arrivata la notifica. Mi sa di balla e mi sa che questa balla è legata ai tanti errori di oggi. Non è la prima volta che accadono errori, l'ultimo mi sono ritrovato un saldo di 100 miliardi sotto, un altra volta il saldo non coicideva.